Calciomercato
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare. Le ultime di Matteo Moretto sull’ormai prossimo e imminente nuovo colpo rossonero.
Il calciomercato del Milan continua a tenere alta l’attenzione, con la dirigenza rossonera che non perde tempo a chiudere le operazioni e rafforzare la rosa. Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Ardon Jashari, il club non si ferma, proseguendo su due fronti: rinforzare la difesa, in particolare il ruolo di terzino destro, e trovare il giusto attaccante per completare l’attacco. Le trattative sono in corso, ma l’obiettivo più concreto sembra proprio essere quello di un difensore.
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l’arrivo di Zachary Athekame, terzino destro classe 2004. Il calciatore ha manifestato la sua volontà di trasferirsi al Milan, chiedendo ufficialmente di essere ceduto dal suo attuale club, lo Young Boys. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, “Athekame ha chiesto ufficialmente la cessione al Milan, ha chiesto allo Young Boys di essere liberato. Il terzino vuole andare al Milan, vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma fonti all’interno della trattativa ci dicono che oggi, venerdì 8 agosto, dovrebbe arrivare l’ok del club svizzero”. Se l’accordo si concretizzerà, il giovane difensore potrebbe diventare una nuova promessa per il futuro della squadra, integrandosi in un reparto che ha visto recentemente diverse modifiche.
Il possibile arrivo al Milan
Con Athekame che sembra ormai prossimo all’approdo in rossonero, il Milan continua a lavorare per migliorare la propria formazione in vista della nuova stagione. La trattativa con lo Young Boys sembra essere ben avviata, con l’attaccante che ha convinto la dirigenza a investire su di lui. L’arrivo del giovane difensore si inserisce in un piano di rinnovamento della rosa che punta a un mix di esperienza e talento in crescita. Il Milan sta costruendo un progetto solido, e l’arrivo di Athekame segna una tappa importante in questo processo. La società rossonera, con un mercato sempre in movimento, cerca di mantenere alta la competitività e la qualità della squadra in tutti i settori del campo.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
