Seguici su

News

Il Milan sta per chiudere l’acquisto di Mario Gila dalla Lazio per 25 milioni di euro

Futuro allenatore Milan

Il Milan punta su un nuovo difensore centrale e si prepara a una serie di cessioni importanti durante il calciomercato estivo.

La stagione estiva si preannuncia ricca di novità per il Milan, con una serie di cambiamenti che coinvolgono diversi aspetti del club. La nuova dirigenza, guidata da Gerry Cardinale, e il nuovo allenatore Massimiliano Allegri, stanno lavorando intensamente per costruire una squadra competitiva e rinnovata. Con il mercato ufficialmente aperto da solo una settimana, i rossoneri sono già protagonisti di importanti manovre sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di rilanciare la squadra e soddisfare le aspettative dei tifosi.

Arrivo imminente di Mario Gila: un rinforzo cruciale per la difesa del Milan

Il Milan è vicino a concludere un importante affare per rafforzare la propria difesa. Si tratta dell’acquisto di Mario Gila, giovane difensore centrale in arrivo dalla Lazio. L’accordo dovrebbe essere chiuso a breve, con il giocatore che potrebbe diventare presto un punto fermo della squadra. La trattativa prevede una cifra di 25 milioni di euro come parte fissa, a cui si aggiungono i bonus. Mario Gila firmerà un contratto di cinque anni con un ingaggio compreso tra 4.5 e 5 milioni di euro annui, bonus inclusi. Questo movimento rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del Milan di costruire una difesa solida e competitiva, affidandosi a giovani talenti.

Possibili partenze: il Milan si prepara a salutare alcuni dei suoi protagonisti

Oltre alle entrate, il calciomercato rossonero si caratterizza anche per potenziali cessioni di rilievo. Tra i nomi più caldi in uscita c’è quello di Rafa Leao, il cui futuro a Milano è incerto. I contatti tra il suo agente e il club sono in corso, ma la permanenza del portoghese appare complicata. In difesa, il Milan potrebbe separarsi da Fikayo Tomori, il cui rendimento è stato altalenante. Anche a centrocampo si prevedono movimenti, con la doppia cessione di Loftus-Cheek e Fofana. Un altro giocatore in partenza è Gimenez, che non è riuscito a imporsi e con l’arrivo di Gonçalo Ramos, il suo addio sembra ormai inevitabile.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.