Seguici su

News

Modric parte dalla panchina contro la Fiorentina, esordio da titolare per Fullkrug nel Milan

La Curva Sud di Milano al secondo anello blu di San Siro, con bandiere e striscioni, mentre i tifosi sostengono la squadra durante un’importante partita.

Il Milan si prepara alla sfida contro la Fiorentina con una formazione inedita e importanti cambiamenti a centrocampo.

Il Milan si trova alla vigilia di una partita cruciale contro la Fiorentina, valida per la 20ª giornata di Serie A. La squadra rossonera, guidata da Massimiliano Allegri, è pronta a scendere in campo con una formazione rinnovata, frutto di alcune necessità tattiche e di gestione dei giocatori chiave. In vista del match, il tecnico ha optato per un turnover ragionato, specialmente a centrocampo, per affrontare al meglio gli impegni ravvicinati della stagione.

Modric riposa, Jashari prende le redini del centrocampo

Per la prima volta in questo campionato, il veterano Luka Modric partirà dalla panchina. Dopo 18 presenze consecutive da titolare, il campione croato ha bisogno di un periodo di riposo, soprattutto dopo la dispendiosa gara contro il Genoa. Al suo posto, Ardon Jashari dovrebbe iniziare dal primo minuto, con la possibilità di vedere in campo anche Samuele Ricci se Adrien Rabiot non sarà in grado di giocare dall’inizio. Rabiot, infatti, non è al massimo della forma e la sua disponibilità verrà valutata fino all’ultimo momento. L’assenza di Modric rappresenta un’opportunità per Jashari di dimostrare il suo valore in una sfida importante.

Cambiamenti in difesa e nuove scelte in attacco

In difesa, il Milan dovrà fare a meno di Tomori a causa di una squalifica. Al suo posto, De Winter prenderà il ruolo di braccetto accanto a Gabbia e Pavlovic. Sulle corsie laterali, Saelemaekers ed Estupinan avranno il compito di spingere e coprire allo stesso tempo. Per quanto riguarda l’attacco, ci sarà il debutto da titolare di Niclas Fullkrug, il quale affiancherà Christian Pulisic. Questa nuova coppia offensiva è chiamata a fare la differenza in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni stagionali del Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.