Seguici su

News

Il Milan potrebbe cercare un nuovo attaccante se Nkunku lascia per il Fenerbahçe

Pulisic esulta dopo il 2-0 del Milan contro il Napoli a San Siro

AC Milan: Possibili cambiamenti nel reparto offensivo e difensivo in vista del calciomercato di gennaio con diverse opzioni sul tavolo.

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Milan è al centro di numerose voci che potrebbero cambiare sensibilmente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Mentre si osservano nuove possibilità per migliorare la squadra, il club rossonero si trova a dover valutare possibili partenze che potrebbero influenzare le strategie di mercato. In particolare, la situazione di Christopher Nkunku è sotto i riflettori, con la dirigenza milanista che monitora attentamente le offerte provenienti dall’estero.

Il futuro di Nkunku e l’interesse per Sidiki Cherif

Il Fenerbahçe sta mostrando un forte interesse per Christopher Nkunku, il cui futuro al Milan potrebbe essere in bilico. Sebbene il giocatore sembri intenzionato a rimanere a Milano, il pressing dei turchi continua senza sosta. In caso di partenza del francese, il Milan potrebbe essere costretto a cercare un nuovo attaccante. Uno dei nomi più interessanti è quello di Sidiki Cherif, giovane talento dell’Angers. Gli scout del Milan lo hanno osservato da vicino e le impressioni sono positive. La sua possibile acquisizione era inizialmente prevista per l’estate, ma potrebbe essere anticipata se Nkunku dovesse lasciare la squadra. La concorrenza per Cherif è alta, con club tedeschi che hanno già mostrato interesse, ma il giovane attaccante sembra affascinato dalla possibilità di trasferirsi al Milan.

Ricerca di un nuovo difensore: le opzioni in campo

Oltre all’attacco, il Milan è alla ricerca di un difensore per rafforzare la sua retroguardia. Federico Gatti, ex giocatore di Allegri alla Juventus, è il preferito del tecnico, ma il club bianconero ha rifiutato uno scambio con Koni De Winter. Le opzioni più complicate includono Skriniar del Fenerbahçe e Kim del Bayern Monaco. Tuttavia, recentemente è stato proposto Eric Dier del Monaco, classe 1994, come possibile rinforzo per il reparto difensivo. Il Milan sta valutando attentamente tutte le opzioni per migliorare la squadra in vista della seconda metà della stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.