News
Ultime Milan, quando rientrerà Pulisic
Il Milan si sta preparando alla seconda gara consecutiva contro i biancocelesti: ci sono nuove indicazioni dagli infortunati.
Già la giornata di ieri, quella successiva al successo del Milan contro la Lazio, ha portato novità sul piano atletico. La squadra guidata da Massimiliano Allegri si è ritrovata presto a Milanello per un lavoro mirato al recupero fisico. La seduta si è svolta con carichi ridotti per gran parte dei titolari scesi in campo contro i biancocelesti, mentre i giocatori non utilizzati hanno portato avanti un programma più intenso.
Le ultime sull’americano
Sky Sport ha dato indicazioni chiare sul quadro attuale: sessione differenziata per coloro che sono alle prese con problemi fisici, tra questi, ovviamente c’è Christian Pulisic. L’americano non è riuscito a partecipare alla sfida di campionato a causa di un fastidio muscolare non superato in tempo utile. L’obiettivo principale del club riguarda il pieno recupero di ogni elemento.
Pulisic in miglioramento: Allegri punta al rientro giovedì
Le informazioni raccolte nelle ultime ore offrono un quadro più incoraggiante per quanto riguarda l’attaccante esterno statunitense. Pulisic mostra progressi evidenti sul piano fisico, con sensazioni positive emerse già dopo i primi test svolti nelle ore successive alla gara con la Lazio. L’ex Chelsea, capocannoniere attuale della Serie A, resta sotto osservazione ma filtra fiducia. Allegri valuta la possibilità di inserirlo nella lista dei convocati per l’impegno di giovedì di Coppa Italia contro la Lazio, elemento che confermerebbe un’evoluzione positiva del suo stato attuale. Da ambienti vicini alla squadra trapela ottimismo, pur senza forzare i tempi: la gestione sarà orientata ad evitare rischi inutili. La priorità riguarda un rientro stabile, utile nel breve periodo e senza conseguenze nel calendario fitto delle prossime settimane.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
