Seguici su

News

Ultime Milan: Allegri ritrova due pezzi preziosi in vista del match con la Roma

Massimiliano Allegri sorridente in primo piano

A Milanello torna il sorriso: due pedine sono pronte a rientrare dopo settimane o addirittura mesi di attesa e lavoro individuale.

Il Milan ieri si è ritrovato a Milanello per smaltire le fatiche dell’impegno contro l’Atalanta: alcuni giocatori sono stati impegnati in lavori differenziati insieme allo staff tecnico. Tra questi, Ardon Jashari, che da settimane lavora per guarire dall’infortunio al perone. Il suo recupero procede spedito e la sensazione, tra i presenti, è che il suo rientro sia ormai questione di ore.

Jashari pronto al rientro

Dopo due mesi dall’operazione per la frattura composta del perone, come riporta Calciomercato.com, Jashari è pronto a tornare in gruppo. Ieri ha svolto l’ultima sessione di lavoro personalizzato e da oggi tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni. Una notizia accolta con entusiasmo all’interno di Milanello, anche perché lo svizzero era stato il secondo acquisto più costoso della scorsa campagna acquisti, costato 41 milioni di euro, dietro solo al francese Nkunku. Il suo ritorno consente ad Allegri di ritrovare fisicità e ordine nella zona nevralgica del campo, proprio in un momento in cui il Milan si prepara ad affrontare settimane cruciali tra campionato e coppe. L’obiettivo è gestire con prudenza il rientro del giocatore, ma la sensazione è che possa essere convocato già nel prossimo impegno ufficiale.

Allegri prepara la sfida con la Roma: buone notizie anche per Estupinan

La seduta di oggi sarà particolarmente utile per impostare il lavoro in vista della gara con la Roma, un test importante per misurare la crescita della squadra. In gruppo tornerà anche Pervis Estupinan, pienamente recuperato dopo i recenti acciacchi fisici. L’ecuadoriano sarà già a disposizione per la prossima partita. Con due rientri così pesanti, il Milan può finalmente contare su una rosa più completa e competitiva. Il tecnico rossonero avrà la possibilità di ruotare i giocatori e mantenere alta l’intensità, aspetto fondamentale per affrontare un calendario fitto e complesso. 

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.