News
Ultime Milan: Allegri ritrova due pezzi preziosi in vista del match con la Roma
A Milanello torna il sorriso: due pedine sono pronte a rientrare dopo settimane o addirittura mesi di attesa e lavoro individuale.
Il Milan ieri si è ritrovato a Milanello per smaltire le fatiche dell’impegno contro l’Atalanta: alcuni giocatori sono stati impegnati in lavori differenziati insieme allo staff tecnico. Tra questi, Ardon Jashari, che da settimane lavora per guarire dall’infortunio al perone. Il suo recupero procede spedito e la sensazione, tra i presenti, è che il suo rientro sia ormai questione di ore.
Jashari pronto al rientro
Dopo due mesi dall’operazione per la frattura composta del perone, come riporta Calciomercato.com, Jashari è pronto a tornare in gruppo. Ieri ha svolto l’ultima sessione di lavoro personalizzato e da oggi tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni. Una notizia accolta con entusiasmo all’interno di Milanello, anche perché lo svizzero era stato il secondo acquisto più costoso della scorsa campagna acquisti, costato 41 milioni di euro, dietro solo al francese Nkunku. Il suo ritorno consente ad Allegri di ritrovare fisicità e ordine nella zona nevralgica del campo, proprio in un momento in cui il Milan si prepara ad affrontare settimane cruciali tra campionato e coppe. L’obiettivo è gestire con prudenza il rientro del giocatore, ma la sensazione è che possa essere convocato già nel prossimo impegno ufficiale.
Allegri prepara la sfida con la Roma: buone notizie anche per Estupinan
La seduta di oggi sarà particolarmente utile per impostare il lavoro in vista della gara con la Roma, un test importante per misurare la crescita della squadra. In gruppo tornerà anche Pervis Estupinan, pienamente recuperato dopo i recenti acciacchi fisici. L’ecuadoriano sarà già a disposizione per la prossima partita. Con due rientri così pesanti, il Milan può finalmente contare su una rosa più completa e competitiva. Il tecnico rossonero avrà la possibilità di ruotare i giocatori e mantenere alta l’intensità, aspetto fondamentale per affrontare un calendario fitto e complesso.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
News3 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
News6 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News3 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta
-
News6 giorni agoFormazione Milan: Allegri cambia per il Pisa, sorpresa in difesa e conferme in attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Joe Gomez: Tare sulle tracce di due giocatori del Liverpool
