News
Ultime Milan, Allegri ridisegna l’attacco: scelte fatte verso Udine
Il Milan prepara la sfida contro l’Udinese con possibili cambiamenti nella formazione titolare.
Il Milan si prepara alla quarta giornata di Serie A con alcune assenze importanti e scelte obbligate in diversi reparti. Max Allegri dovrà fare a meno di Rafael Leao e Mike Maignan. L’allenatore ha già individuato possibili soluzioni per garantire continuità di gioco e competitività, confermando la sua linea di gestione dei titolari. In difesa, il rientro di Strahinja Pavlovic offre nuove opzioni, anche se la partenza dalla panchina del serbo potrebbe favorire Koni De Winter dal primo minuto.
Le scelte di Allegri nel reparto avanzato
Christian Pulisic, che ieri ha compiuto 27 anni, dovrebbe riprendersi il ruolo da titolare accanto a Santiago Gimenez, con Christopher Nkunku ancora non al meglio della condizione. Dopo essere partito dalla panchina sia contro il Lecce che contro il Bologna, ora è pronto a guidare l’attacco, sottolinea Tuttosport. La coppia americana con Gimenez punta a garantire ritmo, profondità e imprevedibilità offensiva in assenza di Leao, confermando come Allegri prediliga giocatori affidabili e capaci di adattarsi alle diverse fasi della partita. L’obiettivo del Milan resta chiaro: ottenere i tre punti per consolidare il percorso in campionato e prepararsi al meglio per gli impegni successivi.
Terracciano e De Winter pronti a subentrare per le assenze dei titolari
Con l’assenza di Mike Maignan, Pietro Terracciano sarà tra i pali, mentre in difesa la presenza di Koni De Winter dal primo minuto potrebbe modificare gli equilibri nella linea a tre. Fikayo Tomori e Matteo Gabbia completeranno il reparto difensivo. Il Milan vuole continuare il percorso positivo in campionato con una formazione pronta a reagire ad ogni situazione.

-
News7 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News7 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News5 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News4 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News6 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
-
News4 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News6 giorni agoIl Milan batte il Bologna 3-0 e punta a rimanere tra le prime quattro
