News
Ultime Milan: i segnali sul rientro di Galliani in rossonero
Il ritorno di Adriano Galliani al Milan potrebbe essere più vicino di quanto i tifosi immaginino.
Il Milan sta cercando di ripartire dopo una stagione molto negativa caratterizzata da due allenatori e chiusa con la mancata qualificazione alle coppe europee. Le basi per la ripartenza sembrano essere piuttosto buone: è stato scelto un nuovo direttore sportivo che, seguendo le direttive del nuovo tecnico, ha realizzato un mercato pieno di colpi sia in entrata che in uscita. I cambiamenti societari potrebbero però non essere finiti con l’inizio delle gare ufficiali.
Le conferme di Matteo Moretto sul possibile ritorno di Galliani al Milan
In un video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione riguardante un possibile ritorno di Adriano Galliani in rossonero. «In estate c’era stata una stretta di mano, una promessa verbale. Vi ribadisco anche oggi, 16 settembre, che mi confermano che l’orientamento è che Adriano Galliani possa tornare al Milan». Secondo Moretto, i segnali ricevuti sono estremamente positivi e Galliani stesso ritiene che ci siano tutte le carte necessarie per far ritorno in rossonero. L’attesa del closing del Monza ha rallentato i tempi, ma le prospettive restano ottimistiche: «Capiremo quando poi ci sarà il closing del Monza, che ha ritardato: arriverà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane».
Gli scenari per il futuro del Milan
L’eventuale ritorno di Galliani non influirebbe solo sull’immagine storica del club, ma potrebbe avere ripercussioni importanti sulla gestione sportiva e commerciale del Milan. La presenza di un dirigente con esperienza consolidata garantirebbe continuità nella strategia societaria e nel rapporto con sponsor e mercato. I tifosi, inoltre, percepiscono questa possibile novità come un segnale di stabilità e prospettiva futura, elementi fondamentali per un club impegnato a consolidare la propria competitività.

-
News6 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News5 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News3 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News5 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News7 giorni agoEnzo Gambaro vede un Milan migliorato ma senza un gioco dominante per lo scudetto
-
News6 giorni agoIl Milan cerca di risolvere i problemi in attacco con Mateta e pensa a Vlahovic per il futuro
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna con assenze pesanti in attacco
