Calciomercato
Calciomercato Milan, ecco la svolta per Joe Gomez: l’intreccio svelato da Fabrizio Romano
Un’operazione in Premier League può sbloccare il colpo in difesa del Milan: ore decisive per Joe Gomez.
Il Milan osserva con attenzione gli ultimi movimenti del mercato internazionale, consapevole che alcuni incastri tra club esteri potrebbero rivelarsi decisivi per i propri piani. Il reparto difensivo, da settimane al centro delle strategie di Casa Milan, resta incompleto. I dirigenti sono pronti ad affondare per il profilo individuato come ideale, ma il via libera non dipende solo dalla volontà rossonera. L’equilibrio sottile tra domanda e offerta sta per rompersi grazie a un trasferimento che, a prima vista, sembra lontano da Milano ma che potrebbe rivelarsi determinante.
Il Crystal Palace chiude per Igor: Guéhi più vicino al Liverpool
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Crystal Palace sta per ufficializzare l’acquisto di Igor, difensore brasiliano ex Fiorentina e Brighton. L’affare è ormai concluso, e questo movimento crea una reazione a catena molto interessante. Con l’arrivo di Igor, il club londinese apre alla cessione di Marc Guéhi, destinato a trasferirsi al Liverpool. I Reds, da tempo sulle tracce del centrale inglese, sono pronti a finalizzare l’operazione nelle prossime ore. Il passaggio di Guéhi ad Anfield può cambiare gli equilibri nel reparto arretrato dei Reds e sbloccare un’altra cessione attesa da settimane.
Joe Gomez più vicino al Milan: si apre lo spiraglio giusto
Il trasferimento di Marc Guéhi al Liverpool libererebbe spazio per la partenza di Joe Gomez, che da tempo è nel mirino del Milan. Il difensore classe 1997 è considerato l’obiettivo numero uno per completare il pacchetto arretrato di Allegri. I rossoneri restano fiduciosi, ma finora avevano atteso che si sbloccasse proprio questa situazione a monte. Ora il semaforo verde sembra vicino. Il Milan si prepara all’affondo finale, con la convinzione che nelle prossime ore si possa chiudere un’operazione ritenuta strategica sia dal punto di vista tecnico sia sotto il profilo dell’esperienza. L’ultimo incastro è pronto a cadere.

-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News3 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
