Calciomercato
Calciomercato Milan, un big della Serie A nel mirino: l’ultima idea di Tare
Dopo aver chiuso l’arrivo di Nkunku dal Chelsea, il Milan non si ferma e punta ad acquistare un altro attaccante: attenzione al big della Serie A.
È finalmente arrivato il giorno di Cristopher Nkunku in rossonero. Il talento francese, atteso da tempo dal club milanista, è sbarcato ieri sera a Milano, accolto con grande entusiasmo. Oggi affronterà le visite mediche alla clinica “La Madonnina”, otterrà l’idoneità sportiva e firmerà il contratto quadriennale a Casa Milan. Un colpo di mercato di spessore, costato circa 38 milioni di euro più bonus, che alza il livello offensivo della rosa. Ma non è detto che sia l’ultimo. Il club, infatti, continua a lavorare sottotraccia, lasciando aperti spiragli per nuovi innesti in attacco nei giorni finali di mercato.
Milan a caccia di un altro attaccante: idea Dovbyk
Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri non intendono fermarsi a Nkunku. In cima alla lista per un nuovo rinforzo offensivo c’è Artem Dovbyk, centravanti ucraino in uscita dalla Roma, autore di una stagione non entusiasmante in Serie A. Il Milan sta trattando l’operazione con cautela, valutando i margini economici e tecnici per portare a termine un altro affare importante. L’intenzione è quella di affiancare a Nkunku un profilo più strutturato fisicamente, che dia profondità e presenza in area. I contatti sono in corso e non si esclude un’accelerata decisiva già oggi.
Gimenez resta in rossonero, frenato lo scambio con Dovbyk
Tra le ipotesi circolate, anche quella di uno scambio con Santi Gimenez, che però ha ribadito la sua volontà di restare al Milan. L’attaccante messicano intende giocarsi le sue chance con Allegri, mettendo in pausa qualsiasi discorso di cessione. Intanto, restano vivi anche i colloqui con la Roma, che potrebbe essere coinvolta in una trattativa a più squadre per favorire l’operazione Dovbyk. Sul fronte uscite, invece, Alex Jimenez è vicino all’addio, con il Bournemouth pronto a chiudere. I rossoneri, insomma, non si fermano e puntano a chiudere il mercato con un altro colpo a sorpresa.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News6 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News6 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
