Seguici su

Calciomercato

Milan, accordo trovato con il nuovo bomber: affare da oltre 35 milioni

Massimiliano Allegri, Juventus-Inter, 4 febbraio 2024

Il Milan si muove rapidamente sul mercato: Christopher Nkunku del Chelsea nel mirino per rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione.

Il Milan è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante per rafforzare il reparto offensivo. Dopo che la trattativa per Conrad Harder è sfumata, la dirigenza rossonera è costretta a trovare una soluzione alternativa per completare il reparto. La necessità di un nuovo innesto è dettata anche dall’infortunio di Rafa Leao, che ha lasciato una lacuna significativa nella squadra. In questo contesto, il Milan ha individuato in Christopher Nkunku del Chelsea il profilo ideale per rinforzare la rosa.

I dettagli della trattativa con Christopher Nkunku

Secondo le informazioni fornite da Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, i dialoghi tra il Milan e il Chelsea per l’acquisto di Nkunku stanno procedendo in maniera positiva. Le due società stanno lavorando per giungere a un accordo totale nel più breve tempo possibile. Moretto ha dichiarato: “Avanzano positivamente i dialoghi per Christopher Nkunku al Milan. Le parti contano di arrivare ad un accordo totale nelle prossime ore, per Nkunku pronto un contratto di 5 anni”. Questo contratto di lunga durata testimonia l’importanza strategica che il club rossonero attribuisce all’arrivo del giocatore francese, considerato un tassello fondamentale per il futuro della squadra.

Implicazioni e futuro del reparto offensivo del Milan

L’arrivo di Nkunku potrebbe rappresentare una svolta significativa per il reparto offensivo del Milan. Il giocatore francese, con le sue qualità tecniche e la sua versatilità, è in grado di offrire diverse opzioni tattiche a Massimiliano Allegri. La sua presenza in squadra non solo compenserebbe l’assenza temporanea di Leao, ma potrebbe anche formare un tandem efficiente con Santiago Gimenez, l’unico attaccante disponibile al momento. L’acquisto di Nkunku, se portato a termine, sarà un segnale chiaro delle ambizioni del Milan di competere ad alti livelli sia in Serie A che nelle competizioni europee nella prossima stagione.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.