Seguici su

Calciomercato

Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo

Igli Tare primo piano sguardo disgustato

Colpo di scena nel calciomercato Milan: l’affare sfuma all’improvviso. Tutti i dettagli e le conseguenze di questa svolta inattesa.

La sessione di mercato del Milan procede con grande attenzione, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle uscite, fondamentali per ottimizzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tra i giocatori in cerca di una nuova sistemazione spicca Yacine Adli, centrocampista francese che ancora non ha trovato un ruolo stabile all’interno del progetto rossonero. Per favorire la sua crescita e garantirgli continuità, il club sta valutando diverse opzioni per un trasferimento.

Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto

Negli ultimi giorni, tra le possibilità più concrete era emersa quella di un approdo di Adli al Sassuolo, club con cui il Milan aveva avviato alcuni contatti per un potenziale scambio. Tuttavia, la pista si è improvvisamente raffreddata dopo le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde. Intervistato da Radio Sportiva, Carnevali ha liquidato l’ipotesi con una risposta netta: “Adli dal Milan? Per noi non è un’opzione, abbiamo il centrocampo già completo.” Ha poi aggiunto un commento sul mercato offensivo, citando Mehdi Taremi: “Taremi è un giocatore da grandi club, noi siamo soddisfatti del nostro reparto e non stiamo pensando a lui.” Parole che escludono qualsiasi interesse immediato da parte del Sassuolo, chiudendo di fatto una strada percorsa con ottimismo fino a poco tempo fa.

I nuovi piani del Milan

Questo rifiuto complica i piani del Milan, che ora dovrà accelerare nella ricerca di una nuova destinazione per Adli. Il giocatore necessita di spazio e continuità per poter esprimere al meglio il proprio potenziale, qualità che al momento non trova facilmente all’interno della squadra. Il tempo a disposizione per trovare un accordo è limitato, e il rischio è quello di compromettere lo sviluppo di un talento ancora in cerca di conferme. La società è quindi al lavoro per individuare nuove soluzioni, con l’obiettivo di permettere a Adli di crescere e maturare, sia per il suo bene che per quello della squadra rossonera. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti che definiranno il futuro del centrocampista.

Yacine Adli
Yacine Adli

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.