Calciomercato
Doppio colpo Milan, svolta improvvisa: Moncada all’assalto per chiudere gli affari, trattative in corso
Doppio colpo Milan, svolta improvvisa: Moncada all’assalto per chiudere gli affari. Le ultime indiscrezioni emerse.
Il Milan continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Dopo alcune operazioni concluse e altre in via di definizione, il club rossonero si concentra su nuovi profili da inserire nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri. L’attenzione si rivolge in particolare a giovani promettenti e calciatori in grado di portare un contributo immediato, soprattutto in attacco e a centrocampo, dove servono innesti di qualità.
Doppio colpo Milan, svolta improvvisa: Moncada all’assalto per chiudere
Nella giornata di lunedì 25 agosto, Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ha avuto un incontro molto importante con i vertici del Siviglia, José María del Nido Carrasco e Antonio Cordón, nella Città dello Sport José Ramón Cisneros Palacios. Tra gli argomenti trattati, sono emersi due nomi che attirano l’interesse del club rossonero. Il primo è Dodi Lukebakio, attaccante esterno con caratteristiche offensive molto interessanti, mentre il secondo è Juanlu Sánchez, giovane centrocampista che potrebbe entrare in gioco nel caso in cui Álex Jiménez dovesse lasciare Milano per accasarsi al Como. José Gordillo, giornalista di Marca, ha riportato in esclusiva: “Informazioni esclusive per Marca. Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ha incontrato oggi José María Del Nido Carrasco e Antonio Cordón. Oltre a Lukébakio, il Milan sta tenendo d’occhio anche Juanlu in previsione della possibile partenza di Álex Jiménez per il Como”. Questi incontri confermano la volontà della società di sondare più piste e lavorare su più fronti per costruire una squadra competitiva e completa.
La strategia del Milan
Il Milan, dopo un avvio di campionato con risultati altalenanti, cerca di correggere il tiro e potenziare l’organico con calciatori in grado di garantire freschezza, dinamismo e qualità. L’interesse verso il Siviglia non si limita a un singolo nome, ma si estende a diverse possibilità che potrebbero arricchire la rosa in ruoli chiave. La trattativa per Álex Jiménez e la possibile partenza del giovane spagnolo aprono la strada a nuovi innesti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se le trattative potranno concretizzarsi e quali saranno le strategie del club nei confronti del mercato. I tifosi attendono novità con grande entusiasmo, confidando nel lavoro certosino della dirigenza rossonera.

-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News3 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
