Seguici su

Calciomercato

Moretto nega i rumors, il giocatore non diventerà rossonero: tifosi gelati

Massimiliano Allegri pensieroso a bordocampo

Il Milan tra strategie di mercato e smentite: il club rossonero si concentra sulla ricerca di un attaccante con molte opzioni sul tavolo.

Il mercato calcistico estivo è sempre un periodo di intensa attività per i club di Serie A, e il Milan non fa eccezione. Con l’obiettivo di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, il club rossonero valuta attentamente le opportunità disponibili. Nonostante le voci che circolano sui potenziali movimenti di mercato, il focus principale dei dirigenti sembra essere l’attacco, mentre le speculazioni su un nuovo difensore centrale vengono prontamente smentite da fonti vicine alla dirigenza.

Moretto smentisce l’interesse del Milan per Ryan Flamingo e la ricerca di un nuovo difensore centrale

Matteo Moretto, noto esperto di mercato, attraverso un intervento su YouTube insieme a Fabrizio Romano, ha chiarito alcune voci che riguardano il calciomercato del Milan. Recentemente, il nome di Ryan Flamingo, difensore centrale del PSV, è stato accostato ai rossoneri. Tuttavia, Moretto ha dichiarato: “Non mi risulta questa pista, così come non mi risulta che il Milan stia cercando un altro difensore centrale dopo De Winter“. Questo chiarimento sembra indirizzare l’attenzione del Milan verso altri reparti, in particolare l’attacco, dove la ricerca di un nuovo nome pare più concreta.

La ricerca del Milan si concentra sull’attacco: Hojlund ed Embolo tra le opzioni sul tavolo.

Confermando che l’area di maggiore interesse per il Milan è l’attacco, Moretto ha sottolineato come Hojlund sia una delle opzioni considerate, ma non l’unica. Il club rossonero valuta anche altre candidature, tra le quali spicca il nome di Embolo. La dirigenza vuole assicurarsi di trovare l’attaccante giusto per completare l’organico e aumentare il potenziale offensivo della squadra. La possibilità di un acquisto importante per l’attacco testimonia la volontà del Milan di competere ad alti livelli nella prossima stagione, cercando di migliorare ulteriormente i risultati ottenuti. Rimane da vedere quale sarà la scelta finale del club e come questa influenzerà le dinamiche della squadra.

igli tare
Impossibile dire no, l’offerta convince il Milan: prima cessione (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.