Seguici su

Calciomercato

No di Allegri, mercato del Milan “bloccato”: Tare avvisato, cambia tutto a Milanello

Massimiliano Allegri a bordocampo con le braccia larghe dà indicazioni alla squadra

No di Allegri, mercato del Milan “bloccato”. Cambiano i programmi rossoneri, ecco i dettagli emersi da Sky.

Il Milan sta vivendo un momento intenso sul fronte calciomercato, con l’attenzione concentrata su diversi giocatori in entrata e uscita. Tra le situazioni più interessanti c’è quella di Noah Okafor, attaccante svizzero arrivato da poco in rossonero. Inizialmente, la sua permanenza sembrava destinata a durare poco, con molte voci che lo davano in partenza. L’interesse da parte di club importanti come Leeds e Fenerbahce ha alimentato le ipotesi su una possibile cessione, soprattutto per offerte in prestito o trasferimenti a titolo temporaneo. Adesso, però, le dinamiche sembrano cambiare.

No di Allegri, mercato del Milan “bloccato”

Secondo quanto riportato da Sky e rilanciato da Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe deciso di cambiare atteggiamento riguardo a Okafor. Il club avrebbe fatto muro davanti alle prime offerte arrivate, incluso un tentativo concreto del Fenerbahce. Le prestazioni dell’attaccante durante le amichevoli estive hanno contribuito a far crescere la sua considerazione all’interno della squadra. Il Diavolo ora lo vede come un elemento utile e versatile, in grado di dare un contributo importante all’attacco. Le parole non sono mancati: “Okafor avrebbe guadagnato la fiducia di Allegri, con il Milan che lo riterrebbe come un valido jolly per l’attacco rossonero”. La permanenza di Okafor non è quindi esclusa, anzi, il club sarebbe disposto a cederlo soltanto in caso di offerte molto importanti e a titolo definitivo, rifiutando soluzioni temporanee.

Il possibile futuro di Okafor

Il futuro dell’attaccante rimane dunque incerto, anche se la volontà del Milan sembra chiara nel voler trattenere un giocatore che ha dimostrato di poter essere un’alternativa valida nel reparto offensivo. Il mercato chiuderà a breve e sarà interessante vedere se qualche club presenterà una proposta capace di far vacillare la società rossonera. Okafor potrebbe trasformarsi in una pedina chiave per Allegri, soprattutto in una stagione ricca di impegni. I tifosi attendono sviluppi, con la speranza di vederlo ancora con la maglia rossonera addosso, pronto a dare il proprio contributo sul campo.

Noah Okafor
Noah Okafor

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.