Seguici su

Calciomercato

Offerta irrinunciabile e tanti saluti al Milan: Tare detta le condizioni, è caccia aperta al rossonero

Igli Tare primo piano sguardo disgustato

Offerta irrinunciabile e tanti saluti al Milan: Tare detta le condizioni. Le ultime indiscrezioni sul mercato rossonero della Gazzetta.

Il calciomercato estivo sta regalando molte sorprese, e una delle trattative più seguite riguarda Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002. Il giovane talento, in forza al Milan, è al centro di diverse attenzioni da parte di club importanti. Tra questi, il Napoli ha manifestato un interesse concreto con un’offerta che ha subito attirato l’attenzione degli addetti ai lavori. La proposta avanzata dai partenopei si compone di 22 milioni di euro più 3 di bonus, un pacchetto economico rilevante ma che non ha convinto i dirigenti rossoneri.

Offerta irrinunciabile e tanti saluti al Milan: Tare detta le condizioni

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan ha rispedito al mittente questa offerta, chiedendo una cifra superiore per privarsi di Musah. Il club di via Aldo Rossi valuta il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che rende necessario un rilancio da parte del Napoli per dare un’accelerata alla trattativa. Sullo sfondo si muove anche il Nottingham Forest, club inglese pronto a competere con un’offerta di pari livello. Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, ha espresso un giudizio molto positivo sul rendimento del centrocampista durante il precampionato, motivo per cui desidera trattenere il ragazzo in rosa. La sensazione è che solo un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe convincere il Diavolo a dare il via libera alla partenza dell’ex Valencia.

Il possibile sviluppo della trattativa

La situazione dunque resta in bilico, con il Milan intenzionato a non privarsi facilmente di un elemento che considera fondamentale per il futuro del proprio centrocampo. La concorrenza agguerrita e la volontà del tecnico di mantenere stabile la rosa aggiungono ulteriore complessità alla vicenda. In questo contesto, i prossimi giorni saranno cruciali per comprendere se Napoli e Nottingham Forest riusciranno a soddisfare le richieste economiche dei rossoneri o se Musah continuerà a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. Una trattativa che potrebbe riservare ancora sviluppi interessanti nelle settimane a venire.

Yunus Musah
Yunus Musah

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.