Seguici su

Calciomercato

Milan scatenato, sono ore frenetiche per il nuovo bomber: Allegri spera nella fumata bianca

Massimiliano Allegri

Milan scatenato, sono ore frenetiche per il nuovo bomber. Le ultime indiscrezioni rivelato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

Il calciomercato del Milan è in pieno fermento e, dopo l’arrivo di nuovi rinforzi, la dirigenza rossonera sta cercando di completare la rosa con colpi mirati. In queste ore, il nome che sta attirando sempre più attenzione è quello di Rasmus Højlund, giovane attaccante danese di proprietà del Manchester United. I rossoneri, infatti, hanno avviato nuovi contatti con i Red Devils per cercare di inserire l’attaccante nel proprio reparto offensivo. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma le intenzioni del Milan sono chiare: portare a Milanello un talento giovane e di prospettiva.

Milan scatenato, sono ore frenetiche per il nuovo bomber

Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano sui loro canali social, il Milan sta studiando una formula per l’acquisto di Højlund che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa proposta mira a soddisfare le esigenze del Manchester United, che sembra pronto a metterlo sul mercato. “Nuovi contatti anche nelle ultime ore per Rasmus Højlund al Milan”, ha scritto Moretto. Nonostante l’interesse rossonero, la priorità del calciatore rimane quella di restare allo United, almeno per il momento. Questo potrebbe complicare la trattativa, ma al contempo offre al Milan una speranza, nel caso in cui il club inglese decida di cederlo. La situazione sembra quindi in continua evoluzione, e le prossime settimane potrebbero rivelare sviluppi importanti.

Il possibile sviluppo della trattativa

Nel frattempo, il Milan continuerà a monitorare da vicino la situazione di Højlund, senza escludere altre opzioni per rinforzare l’attacco. Il club rossonero sta cercando di definire i dettagli della trattativa con il Manchester United, consapevole che l’affare potrebbe subire cambiamenti in base alla volontà del giocatore. L’operazione potrebbe essere condizionata dal mercato dello United, ma anche dalla capacità del Milan di convincere Højlund con una proposta allettante. Se l’attaccante danese dovesse optare per la cessione, il Milan sarebbe pronto a sfruttare l’opportunità per portarlo in Italia.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.