Calciomercato
Musah-Napoli, possibile rilancio in arrivo: l’offerta azzurra, secondo Pedullà
Musah-Napoli, possibile rilancio in arrivo: l’offerta azzurra. Alfredo Pedullà ha rivelato la possibile mossa di ADL per il rossonero.
Il calciomercato del Milan continua a evolversi con nuovi sviluppi, mentre i rossoneri cercano di potenziare vari reparti della squadra in vista della prossima stagione. Oltre agli acquisti già fatti, la dirigenza milanista sta anche considerando alcune uscite. Sebbene il mercato sia ancora lungo, una delle trattative più seguite riguarda il centrocampo, con diversi club interessati a uno dei giovani più promettenti in rosa.
Conte piomba su Musah: il Napoli tenta il sorpasso
Il Napoli ha intensificato i contatti per Yunus Musah, centrocampista del Milan. La trattativa potrebbe decollare qualora si concretizzasse la cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid. Se l’affare dovesse chiudersi per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro, i partenopei potrebbero rilanciare l’offerta per il giocatore statunitense, cercando di battere la concorrenza. Secondo Alfredo Pedullà, “Napoli: se l’Atletico Madrid paga 30 milioni (bonus inclusi) per Raspadori, gli azzurri potrebbero presto aumentare l’offerta per Musah e anticipare gli altri club. Come detto ieri, Musah è il tipo di centrocampista che Conte cerca per il suo sistema, ma la trattativa dipenderà dalle richieste del Milan”. L’obiettivo del Napoli è superare il Nottingham Forest nella corsa per un centrocampista che ha già dimostrato di avere grande potenziale.
Il futuro di Musah: scenari in divenire
Le prossime ore saranno fondamentali per capire l’evoluzione di questa trattativa. Il Milan, infatti, non ha intenzione di svendere il giocatore e difficilmente abbasserà il suo prezzo, che si aggira sopra i 25 milioni di euro. La concorrenza per Musah è forte, ma il Napoli sembra deciso a fare il possibile per superare gli altri club. La dirigenza rossonera dovrà ponderare con attenzione l’offerta che arriverà dai partenopei, cercando di ottenere il massimo dal potenziale trasferimento. Se l’accordo dovesse concretizzarsi, Musah potrebbe vivere una nuova esperienza in Serie A, mentre il Milan dovrà decidere se accettare l’offerta o trattenere il centrocampista per un altro anno.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
