Calciomercato
Hojlund al Milan: l’affare prende forma, la formula del trasferimento secondo Di Marzio

Hojlund al Milan: l’affare prende forma, la formula del trasferimento secondo Di Marzio. Le ultime in merito al futuro dell’attaccante.
Il calciomercato del Milan prosegue con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Luka Modric, Samuele Ricci, Ardon Jashari e Pervis Estupiñán, la dirigenza rossonera si concentra su altri reparti, cercando di ottimizzare le risorse disponibili. In questo contesto, si stanno valutando diverse opportunità per migliorare la squadra, tenendo conto delle necessità tattiche e delle possibilità economiche.
Hojlund al Milan: l’affare prende forma, la formula del trasferimento
Una delle trattative più interessanti riguarda Rasmus Højlund, attaccante danese classe 2003 attualmente in forza al Manchester United. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan osserva con grande attenzione questa situazione, pronto a muoversi qualora si aprisse uno spiraglio per una formula ritenuta vantaggiosa, sia a livello economico che tecnico. Per intenderci, qualora il club inglese aprisse a un prestito, Tare potrebbe cogliere al volo l’opportunità. L’operazione inoltre sarebbe legata a un incastro di mercato: i Red Devils potrebbero valutare l’addio temporaneo di Højlund nel caso in cui riuscissero a chiudere per Benjamin Šeško, considerato il primo obiettivo per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Le possibili alternative a Hojlund
Parallelamente, il Milan sta cercando di definire altre operazioni di mercato. La priorità resta l’ingaggio di un attaccante, con diversi nomi sul taccuino della dirigenza. Dusan Vlahovic è uno dei candidati principali, ma l’alto ingaggio richiesto rappresenta un ostacolo. Per questo motivo, si stanno considerando alternative come Gonçalo Ramos, anche se la situazione contrattuale con il Paris Saint-Germain potrebbe complicare l’operazione. Inoltre, la dirigenza rossonera sta valutando anche altre priorità per completare la rosa, con particolare attenzione al reparto difensivo e al centrocampo.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
News6 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il difensore che più di altri piace a Tare per gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: nel mirino Lewandowski, cosa sappiamo davvero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Bartesaghi ma non solo: le scelte di Allegri sulla fascia sinistra per il match contro la Juventus