News
L’importante novità sul possibile ritorno di Galliani al Milan: i nuovi dettagli emersi
L’importante novità sul possibile ritorno di Galliani al Milan. Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi e importanti dettagli in merito.
Il Milan si avvicina al rush conclusivo del mercato estivo con l’intento di consegnare a Massimiliano Allegri una rosa completa e all’altezza delle ambizioni rossonere per la stagione 2025-2026. Dopo aver chiuso colpi importanti come Luka Modric, Samuele Ricci, Pervis Estupiñán e Ardon Jashari, la dirigenza è ora focalizzata su due rinforzi chiave: un esterno destro difensivo e una punta centrale. Ma a far rumore non è solo l’attività sul campo: nelle ultime ore, è emersa una notizia che potrebbe rivoluzionare anche l’organigramma societario.
L’importante novità sul possibile ritorno di Galliani al Milan
Come riportato da Matteo Moretto, ci sarebbe stato un incontro riservato tra Gerry Cardinale e Adriano Galliani, culminato in una stretta di mano che sancisce un’intesa verbale per il ritorno dell’ex dirigente al Milan. Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali né un incarico definito, l’ipotesi di un reintegro di Galliani nella struttura dirigenziale sta infiammando il dibattito tra tifosi ed esperti.
Cosa può significare il ritorno di Galliani al Milan
Il possibile ritorno dello storico dirigente, oggi al Monza, aprirebbe a nuovi scenari per il futuro gestionale del club. Galliani porterebbe esperienza, conoscenze e un bagaglio relazionale unico nel panorama calcistico europeo. Tuttavia, resta da capire quale sarà il suo ruolo concreto e come verrà armonizzato con l’attuale assetto dirigenziale. La mossa, se confermata, potrebbe rappresentare un segnale di discontinuità ma anche di ambizione, rilanciando il Milan verso nuovi traguardi, non solo in campo ma anche dietro le quinte.

-
News3 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News4 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News7 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
