Calciomercato
Fuori dai piani di Allegri, ma per il rossonero c’è la fila: due offerte già sul tavolo di Tare
Fuori dai piani di Allegri, ma per il rossonero c’è la fila. Nicolò Schira ha rivelato le due offerte su cui Tare starebbe ragionando.
Il calciomercato del Milan è in pieno fermento, con il direttore sportivo Igli Tare impegnato a definire le uscite per alleggerire la rosa e finanziare eventuali acquisti. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club figura Ismaël Bennacer, centrocampista algerino che, dopo il prestito al Marsiglia nella scorsa stagione, è tornato a Milano. Il club francese non ha esercitato l’opzione di riscatto, e ora il Milan cerca una sistemazione definitiva per il mediano ex Empoli.
Fuori dai piani di Allegri, ma per il rossonero c’è la fila
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Besiktas ha mostrato interesse per Bennacer, con l’intenzione di acquisirlo a titolo definitivo. “Il Besiktas ha mostrato interesse per il centrocampista del Milan Ismaël Bennacer, che è pronto a lasciare il Milan”, ha dichiarato Schira su X. Inoltre, un club russo ha chiesto informazioni per un possibile prestito del giocatore. Il Milan, tuttavia, preferisce cedere Bennacer a titolo definitivo, sperando di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Il possibile futuro di Bennacer
L’interesse del Besiktas potrebbe rappresentare un’opportunità per Bennacer di rilanciarsi in un nuovo campionato, dopo un periodo caratterizzato da infortuni e prestazioni altalenanti al Milan. La sua partenza permetterebbe al club rossonero di liberare spazio nel centrocampo e di investire su nuovi innesti. Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato estivo, le prossime settimane saranno decisive per definire il futuro del centrocampista algerino.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Moncada punta due giovani talenti internazionali per costruire il futuro rossonero
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: torna l’idea del rinnovo di un big, la dirigenza prepara la prossima mossa
-
News5 giorni agoNews Milan, Allegri usa la carota ma un protagonista delude ancora
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
News5 giorni agoMilan-Roma 1-0: Pavlovic realizza e Maignan sigilla una vittoria importantissima
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: nel mirino il miglior difensore di Simeone
-
News2 giorni agoUltime Milan, Allegri cambia tutto e si ispira a Guardiola per la nuova mossa tattica
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: il derby di mercato per l’attaccante rivelazione della Serie A
