Calciomercato
Il Milan continua a monitorare la situazione di Nunez: le novità sull’attacco rossonero
Il Milan si prepara a rivoluzionare l’attacco con nuove strategie di mercato per affiancare Santiago Gimenez.
Il Milan si appresta a vivere un mese di agosto cruciale, non solo per quanto riguarda la preparazione in campo, ma anche per le operazioni di calciomercato. Con l’inizio della stagione agonistica alle porte, il club rossonero è determinato a rinforzare la squadra per competere ai massimi livelli. Un’attenzione particolare è rivolta alla ricerca di un nuovo centravanti in grado di completare il reparto offensivo insieme a Santiago Gimenez, che riprenderà gli allenamenti il 5 agosto. L’arrivo di Luka Modric rappresenta già un importante passo avanti, ma ulteriori mosse sono attese per definire una strategia più ampia.
Le opzioni sul tavolo per il nuovo attaccante del Milan
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 tramite il giornalista Luca Cilli, il Milan ha una serie di nomi in lista per il ruolo di attaccante. Tra i candidati principali c’è Dusan Vlahovic, il preferito dal tecnico Massimiliano Allegri. Tuttavia, le dinamiche del mercato suggeriscono che il Milan stia valutando anche Darwin Nunez del Liverpool. Questa operazione si presenta complessa a causa dei costi elevati, ma il club inglese potrebbe contribuire a parte dell’ingaggio. La concorrenza dell’Al Hilal complica ulteriormente la trattativa, ma il Milan non ha escluso questa possibilità.
Altri nomi e strategie di mercato
Oltre a Nunez, il Milan ha mostrato interesse per Arnaud Kalimuendo, anche se non ci sono ancora state mosse ufficiali. Rasmus Hojlund è un altro nome sul taccuino, con il club rossonero che spera di sfruttare il fattore tempo per abbassare le cifre richieste. Non esiste una gerarchia definita tra i candidati, ma il Milan sta considerando attentamente le opzioni in base alla disponibilità economica e alle possibilità di intavolare trattative vantaggiose. La dirigenza è al lavoro per costruire una rosa competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
