Calciomercato
È rottura definitiva con il Milan: Allegri dà il via libera, l’addio è ormai inevitabile
È rottura definitiva con il Milan: summit decisivo fissato. Le ultime indiscrezioni in merito al futuro del rossonero, sempre più in bilico.
Il calciomercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, il club ha avviato una serie di trattative per individuare i giocatori più adatti al progetto tecnico. In questo contesto, alcuni calciatori potrebbero essere ceduti per fare spazio a nuovi innesti e per ottimizzare l’equilibrio finanziario della squadra.
È rottura definitiva con il Milan: summit decisivo fissato
Yacine Adli, centrocampista francese del Milan, potrebbe lasciare il club in questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Footmercato, è previsto un incontro tra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza rossonera per discutere del suo futuro. La volontà di tutte le parti coinvolte è quella di trovare una soluzione che soddisfi le esigenze del calciatore e del club. Adli, che nella passata stagione ha giocato in prestito alla Fiorentina, non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e potrebbe essere ceduto per fare spazio a nuovi innesti a centrocampo.
I possibili sviluppi della trattativa
La valutazione economica del giocatore e le condizioni contrattuali con il Milan saranno determinanti per l’evoluzione della trattativa. Il club rossonero dovrà decidere se accettare eventuali offerte per Adli o se puntare su di lui per la prossima stagione. La dirigenza, sotto la guida di Allegri, è chiamata a prendere decisioni strategiche per rinforzare la rosa senza compromettere l’equilibrio finanziario del club. Il prossimo mese sarà cruciale per capire se le parti riusciranno a trovare un accordo soddisfacente.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
