Calciomercato
Niente Milan, ha detto sì alla Premier: Tare spiazzato, ha perso un altro pezzo pregiato
Niente Milan, ha detto sì alla Premier. Il giocatore, finito nel mirino anche dei rossoneri, è fuori dal mercato ormai.
Il calciomercato del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione. Diversi nomi sono stati accostati al club, tra cui quello di Rasmus Højlund, giovane attaccante danese attualmente in forza al Manchester United. La sua esperienza in Premier League non è stata delle più brillanti, ma il suo passato in Serie A con l’Atalanta ha lasciato buoni ricordi. Il Milan, alla ricerca di un centravanti di qualità, ha valutato l’ipotesi di riportarlo in Italia, considerando anche la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.
Niente Milan, ha detto sì alla Premier: Tare spiazzato, perso un altro pezzo pregiato
Tuttavia, le dichiarazioni di Højlund sembrano allontanare questa eventualità. Il giocatore ha espresso chiaramente la sua intenzione di rimanere a Manchester: “In mente ho un solo piano, ossia restare a Manchester e lottare per un posto in squadra. Voglio giocarmi il posto, qualsiasi cosa accada”. Ha aggiunto: “La competizione mi piace, mi rende migliore. Sono più che pronto, mi sento in forma, quindi accetto tutto ciò che arriverà”. Queste parole indicano una ferma volontà di affermarsi con la maglia dei Red Devils, mettendo fine a qualsiasi ipotesi di trasferimento imminente.
Il nuovo progetto di mercato del Milan
Con Højlund fuori dai giochi, il Milan dovrà orientarsi verso altri obiettivi per rinforzare l’attacco. La dirigenza sta valutando diversi profili, sia in Italia che all’estero, per trovare il giocatore giusto che possa integrarsi nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale direzione prenderà il club rossonero sul mercato offensivo. In ogni caso, l’obiettivo rimane quello di trovare un attaccante che possa garantire gol e prestazioni di livello, contribuendo così al successo della squadra nella prossima stagione.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
