Calciomercato
Colpo di scena per il Milan: piano A e B falliti, adesso è tutto da rifare

Colpo di scena per il Milan: piano A e B falliti. Le ultime indiscrezioni rivelano le crescenti difficoltà del mercato rossonero.
Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo l’addio di Tijjani Reijnders, il centrocampo è diventato una priorità assoluta. Il primo nome sulla lista, dopo Modric e Ricci, era quello di Jashari. Con il Brugge la trattativa non decolla, motive per il quale il nome di Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia, è stato accostato al club milanista già da diverse settimane. Lo spagnolo, di fatto, è diventato per il club rossonero un piano B a Jashari.
Colpo di scena per il Milan: piano A e B falliti, adesso è tutto da rifare
Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Héctor Gómez, le trattative tra Valencia e Javi Guerra per il rinnovo del contratto stanno facendo significativi progressi. Il club spagnolo ha accettato di rivedere le condizioni contrattuali per soddisfare le richieste del giocatore. Entrambe le parti sono ora orientate a trovare un accordo che possa soddisfare le esigenze di Guerra e garantire la sua permanenza al Valencia. Questo sviluppo potrebbe mettere fine alle speranze del Milan di acquisire il giovane talento spagnolo.
I prossimi passi del Milan sul mercato
Con il rinnovo di Javi Guerra sempre più vicino, il Milan si trova a dover rivedere le proprie strategie di mercato. La dirigenza rossonera, guidata dal nuovo direttore sportivo Igli Tare, continua a monitorare diverse piste per rinforzare il centrocampo. Tuttavia, la concorrenza sul mercato è agguerrita, e il tempo stringe per trovare un sostituto all’altezza delle aspettative. Il futuro del centrocampo milanista potrebbe dipendere dalle prossime mosse della dirigenza e dalle opportunità che si presenteranno nelle prossime settimane.

-
Calciomercato2 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato2 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo
-
Calciomercato7 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente