Calciomercato
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito

20 milioni per strapparlo al Milan: Conte accelera. Le ultime indiscrezione rivelate da La Repubblica sul futuro del rossonero.
Il calciomercato estivo 2025 entra nel vivo con movimenti significativi in Serie A. Il Milan, dopo aver definito alcune operazioni in uscita, concentra ora l’attenzione su possibili rinforzi. Tra le priorità, la cessione di alcuni giocatori ritenuti non essenziali per il progetto tecnico. Tra questi, Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2003, è uno dei principali indiziati a lasciare Milano. Arrivato con grandi aspettative, Musah non ha mai trovato continuità nel gioco rossonero, risultando spesso ai margini della formazione titolare.
20 milioni per strapparlo al Milan: Conte all’assalto
Il Napoli, allenato da Antonio Conte, ha mostrato interesse concreto per il giocatore. La volontà di avere in rosa un’alternativa di valore e di qualità ad Anguissa – scrive La Repubblica . potrebbe spingere gli azzurri a riconsiderare l’acquisto di Musah. La richiesta iniziale del Milan era di 30 milioni di euro, ma il Napoli aveva offerto 25 milioni, cifra ritenuta insufficiente. Ora, con l’apertura a una nuova offerta, le parti potrebbero trovare un accordo. Secondo i colleghi di MilanLive, l’offerta al club rossonero da parte degli azzurri potrebbe essere di 20 milioni.
Sondaggi dalla Premier: la situazione
Inoltre, si registrano timidi sondaggi dalla Premier League, con club inglesi che monitorano la situazione. Tuttavia, il Napoli sembra essere in pole position per l’acquisto del centrocampista. L’operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, a condizione che il Milan accetti una cifra ben inferiore ai 30 milioni richiesti inizialmente. La cessione di Musah permetterebbe al Milan di alleggerire il proprio monte ingaggi e di reinvestire parte della somma incassata in altre operazioni di mercato.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere