Calciomercato
Jashari al Milan, irrompe Scaroni: la mossa decisiva del presidente rossonero

Jashari al Milan, irrompe Scaroni. Le parole del presidente rossonero offrono spunti di riflessione decisamente importanti.
Il Milan continua a lavorare sul mercato estivo, con Tare e Massimiliano Allegri impegnati a rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Il club rossonero ha individuato diversi profili per migliorare il centrocampo, con l’obiettivo di aggiungere qualità e dinamismo alla squadra. Tra i vari nomi, spicca quello di Ardon Jashari, giovane talento del Bruges, che ha attirato l’attenzione della dirigenza milanista. La trattativa, iniziata da settimane, ha visto diversi sviluppi, con il giocatore che ha espresso chiaramente il desiderio di trasferirsi a Milano.
Jashari al Milan, irrompe Scaroni: la mossa decisiva del presidente
Il presidente Paolo Scaroni ha recentemente commentato la situazione in occasione dell’Assemblea di Lega Calcio. “Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi”, ha dichiarato Scaroni, sottolineando l’intensità del desiderio del centrocampista di vestire la maglia rossonera. Nonostante l’interesse del giocatore, il Milan sta valutando attentamente l’offerta economica, cercando di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La trattativa, quindi, si trova in una fase delicata, con il club che non intende fare passi azzardati sul piano finanziario.
I possibili sviluppi della trattativa per Jashari
La situazione di Jashari è monitorata con attenzione anche dal Bruges, che non intende cedere facilmente il proprio giovane talento. Il Milan, dal canto suo, sta cercando di trovare un equilibrio tra il valore del giocatore e le proprie possibilità economiche. La volontà del centrocampista di trasferirsi in Italia potrebbe giocare un ruolo cruciale nell’evolversi della trattativa. Nei prossimi giorni, sono attesi ulteriori sviluppi, con il Milan che spera di concludere positivamente l’affare senza compromettere la propria strategia di mercato.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe