Seguici su

Calciomercato

Morata al Como, nuovi sviluppi rallentano la cessione: cosa sta accadendo

Alvaro Morata

Morata al Como, nuovi sviluppi rallentano la cessione. Le ultime novità in merito al futuro dell’attaccante spagnolo.

Nel frenetico mondo del calciomercato, ogni estate porta con sé una carrellata di trattative, colpi di scena e trasferimenti che tengono i tifosi e gli addetti ai lavori con il fiato sospeso. Quest’anno, uno dei nomi che sta facendo particolarmente discutere è quello di Álvaro Morata, il cui futuro sembra essere appeso a un filo tra Italia e Turchia, con il Galatasaray e il Milan al centro di un intrigante triangolo mercato che coinvolge anche il Como.

Il nodo Morata emerso nelle ultime ore.

Da alcune settimane si parla del possibile trasferimento di Álvaro Morata al Como, squadra che milita nel campionato italiano. Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha recentemente confermato di aver raggiunto un accordo sia con il Milan che con lo stesso giocatore. “Morata? Manca solo che sia qui con noi”, ha dichiarato Suwarso, svelando così l’esistenza di un’intesa col Milan e con l’attaccante spagnolo. L’ostacolo principale a questo punto sembra essere l’accordo fra il Galatasaray e il Milan, fondamentale per il buon esito della trattativa.

La volontà del Galatasaray su Morata

Dall’altra parte, il Galatasaray sembra avere idee ben diverse riguardo al futuro di Morata. Secondo quanto riportato da Marco Conterio, esperto di calciomercato, il club turco avrebbe rifiutato un’offerta proprio del Como per l’attaccante spagnolo, evidenziando la volontà di mantenerlo in rosa per la prossima stagione. Morata, infatti, è considerato un elemento chiave per la squadra, elemento su cui il Galatasaray vuole fare affidamento.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.