Calciomercato
No al Milan per “ripicca”: la rivelazione è clamorosa, Tare con le mani legate
No al Milan per “ripicca”: la rivelazione è clamorosa. Il noto esperto di mercato ha rivelato un dettaglio che rischia di essere cruciale.
Il Milan sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera ha individuato in Ardon Jashari un profilo interessante per il futuro. Il giovane centrocampista svizzero, classe 2002, ha attirato l’attenzione del club milanista grazie alle sue prestazioni con il Brugge. Tuttavia, la trattativa per il suo acquisto si sta rivelando più complessa del previsto.
No al Milan per “ripicca”: la rivelazione è clamorosa
Recentemente, Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube ha rivelato che il Brugge nutre risentimento nei confronti del Milan riguardo alla trattativa per Jashari. “Vi dico perché il Bruges ce l’ha col Milan. Ho parlato con un amico vicino alla trattativa. Non è solo una questione di cifre. Non è il volere per forza raggiungere i 40 milioni con base fissa superiore ai 35”, ha dichiarato Pedullà. Secondo il giornalista, la società belga sarebbe rimasta delusa dagli approcci italiani: “Loro ce l’hanno col Milan e ci sono rimasti male perché hanno ipnotizzato il ragazzo. Lui è innamorato del Milan? Noi gliela facciamo pagare. In condizioni normali lo avrebbe già liberato verso Milano”. Nonostante ciò, il calciatore continua a esprimere il desiderio di trasferirsi al Milan, creando una situazione di stallo tra le due società.
Le opzioni del Milan per il mercato
Nel frattempo, il Milan sta valutando altre opzioni per rinforzare il centrocampo. La dirigenza rossonera sta monitorando diversi profili, sia a livello nazionale che internazionale, per trovare il sostituto ideale in caso di fallimento della trattativa per Jashari. La società milanista è consapevole dell’importanza di aggiungere qualità e profondità al reparto mediano per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. Nonostante le difficoltà incontrate finora, il Milan rimane determinato a trovare la soluzione migliore per il proprio progetto sportivo.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
