Calciomercato
Tensione alle stelle per il Milan: l’ombra della Premier sul grande obiettivo di mercato
Tensione alle stelle per il Milan. La Gazzetta dello Sport riferisce alcuni dettagli molti importanti sul possibile affare rossonero.
Nel calciomercato odierno, le cifre offerte e le strategie negoziali prendono spesso una piega inaspettata, e il caso di Ardon Jashari non fa eccezione. La trattativa che vede il Milan impegnato per assicurarsi le prestazioni del talentuoso calciatore si è infatti imbattuta in ostacoli significativi. La cifra proposta dal club rossonero, pari a 33,5 milioni più bonus, pare non soddisfare le aspettative del Bruges, che ha fissato il prezzo del giocatore a 40 milioni di euro. Questo scenario ha dato vita a una vicenda ricca di colpi di scena, che tiene in sospeso tanto i tifosi quanto gli addetti ai lavori.
La richiesta del Bruges
Il club belga afferma chiaramente la sua posizione: Ardon Jashari merita un’offerta che rifletta pienamente il suo valore. Nonostante non sia stato ancora comunicato un rifiuto formale dell’offerta milanista, le indicazioni fornite dal Bruges lasciano intendere una netta pretesa di rialzo. La squadra belga non sembra quindi disposta a cedere il suo talento per una cifra inferiore a 40 milioni di euro, mettendo il Milan di fronte a una decisione difficile.
La strategia di vendita del Bruges
La situazione si è ulteriormente complicata in quanto il Bruges – scrive La Gazzetta dello Sport – ha iniziato a contattare diversi club della Premier League, con l’obiettivo di innescare un’asta per il calciatore. Questa mossa è stata interpretata come un tentativo di forzare la mano al Milan o di ottenere una somma maggiore dalla vendita di Jashari. Il fatto che il calciatore desideri ardentemente trasferirsi al Milan, avvalorato da una sorta di promessa da parte del Bruges per una cessione al raggiungimento di una cifra record, aggiunge un ulteriore livello di tensione alla trattativa.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
