Calciomercato
Matteo Moretto ha svelato delle novità sulla trattativa Vlahovic-Milan: i dettagli
Il Milan si muove sul mercato: contatti per Dusan Vlahovic e aggiornamenti sul terzino sinistro Fran Garcia.
La sessione di calciomercato invernale si avvicina e il Milan intensifica le sue mosse per rinforzare la rosa. Uno dei nomi che continua a circolare nei corridoi di Casa Milan è quello di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. La dirigenza rossonera sta lavorando per trovare le migliori soluzioni economiche che potrebbero portare il talentuoso centravanti serbo a vestire la maglia del Diavolo. Nel contempo, la società meneghina sta valutando anche altre opzioni per rafforzare il reparto arretrato, ma le priorità attuali sembrano essere focalizzate sull’attacco.
Contatti in corso tra Milan e entourage di Vlahovic
Il nome di Dusan Vlahovic è da tempo sulla lista dei desideri del Milan per potenziare l’attacco. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nel corso di un video aggiornamento sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Vlahovic. L’obiettivo è capire come incastrare i tasselli economici necessari per portare il giocatore a Milano. Attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2026, Vlahovic percepisce uno stipendio importante, il che rende complessa l’operazione. Massimiliano Allegri, tecnico rossonero, è un grande estimatore del calciatore e vorrebbe vederlo in campo con Santi Gimenez. Inoltre, il mancato rinnovo con la Juventus potrebbe rappresentare un’opportunità per il Milan, che spera di risolvere la questione economica a proprio favore.
Il Real Madrid trattiene Fran Garcia
Parallelamente al caso Vlahovic, il Milan si è interessato anche alla situazione di Fran Garcia, terzino sinistro del Real Madrid. Tuttavia, come riferito da Moretto, il club spagnolo ha deciso di trattenere il giocatore. Il Real Madrid non è sicuro delle condizioni fisiche di Ferland Mendy, e per questo motivo preferisce mantenere Garcia in rosa. Questo aggiornamento potrebbe essere di maggior interesse per i tifosi madrileni piuttosto che per quelli milanisti, ma evidenzia l’attuale strategia del Milan di esplorare diverse opzioni sul mercato.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
