Calciomercato
Colpo Milan, a ore il sì a Tare: Pellegatti fa sognare i tifosi, ormai ci siamo

Il Milan spinge per chiudere: conferme da Pellegatti, il buon esito della trattativa è ormai solo questione di tempo.
Con l’inizio della nuova stagione alle porte, il Milan concentra le proprie attenzioni sul centrocampo. Massimiliano Allegri punta a un rinforzo che unisca freschezza e geometrie, indispensabili in un reparto chiave del suo progetto tattico. Il direttore sportivo Igli Tare, rimasto in Europa mentre la squadra era in tour, segue da vicino ogni sviluppo. Nei giorni scorsi molti profili sono stati valutati dalla dirigenza, ma al momento nessun accordo è stato finalizzato. Il club preferisce muoversi con prudenza, valutando proposte economiche serie, senza accelerazioni non necessarie.
Colpo Milan, a ore il sì a Tare: Pellegatti fa sognare i tifosi
Secondo gli aggiornamenti più recenti, il Milan si appresta a formulare una nuova proposta al Club Brugge per Ardon Jashari. Carlo Pellegatti, utilizzando il suo canale YouTube dedicato al calciomercato rossonero, ha reso noto: “Oggi è anche un giorno importante, il Milan aveva offerto 32, 32 e mezzo più 5 di bonus per Ardon Jashari. Ma il Brugge diceva che la parte fissa la voleva a 35, qualcuno diceva 40 ma con i bonus”. Al termine del consiglio societario, è stata confermata una nuova offerta da 35 milioni come parte fissa, con l’aggiunta di bonus tra 3 e 5 milioni. Pellegatti ha aggiunto: “Ritengo che ormai siamo vicinissimi. Mi han detto che quest’offerta la manderanno entro la fine della settimana, entro oggi, massimo domani”. A detta del noto giornalista, l’ok da parte del Brugge potrebbe arrivare tra lunedì e martedì, consentendo a Jashari di sbarcare presto a Milanello.
Il possibile arrivo al Milan
In caso di chiusura positiva, Jashari giungerebbe con un profilo tecnico apprezzato da Allegri, capace di aggiungere qualità alla linea mediana. Il suo ingresso permetterebbe al tecnico di variare modulo e dinamiche, offrendo alternative valide a Estupiñán e Modrić. Il centrocampista, giovane e già esperto in campo internazionale, ridurrebbe al minimo il ricorso a rincalzi in ruoli centrali. Una sua acquisizione obbligherebbe il Milan a valutare uscite mirate tra gli esuberi presenti in rosa, liberando spazio e risorse. Qualora il Brugge dovesse rifiutare l’offerta, il club rossonero non interromperebbe la ricerca di rinforzi, esplorando altre piste in Belgio e altrove. In ogni caso, una decisione definitiva potrebbe arrivare entro pochi giorni e segnerà un momento decisivo per la campagna acquisti estiva.

-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News2 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro