Calciomercato
Il Milan si muove per Kolo Muani: la richiesta del PSG
Il Milan si muove per Kolo Muani. Nuovo possibile nome per l’attacco rilanciato da La Repubblica: la possibile richiesta del PSG.
Nell’affascinante mondo del calciomercato, ogni estate porta con sé una ridda martellante di voci, trattative e colpi di scena che accendono la passione dei tifosi e tengono gli addetti ai lavori con il fiato sospeso. In questo scenario, il Milan emerge come protagonista della sessione estiva, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo a supporto di Santiago Giménez. Tra i nomi che circolano con insistenza, uno in particolare ha attirato l’attenzione del club rossonero: Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, di ritorno al PSG dopo un periodo in prestito alla Juventus, sembra ora rientrare nei piani futuri del Diavolo, delineando un possibile scenario di mercato avvincente.
Alla ricerca del centravanti ideale
Il Milan, sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri, è impegnato in una ricerca minuziosa per rinforzare il proprio reparto avanzato. In quest’ottica, il club valuta attentamente diverse opzioni in Italia e in Europa, con l’obiettivo di trovare l’attaccante che possa integrarsi al meglio nella rosa e negli schemi di gioco pensati dall’allenatore. Nonostante l’interesse per Dušan Vlahović, profilato come candidato ideale da Allegri, il Milan si trova a dover considerare alternative di pari livello, data la complessità delle trattative sul mercato.
Kolo Muani: un prospetto interessante
Tra le varie piste seguite da Giorgio Furlani, amministratore delegato, e Igli Tare, direttore sportivo del Milan, spicca il nome di Randal Kolo Muani. L’attaccante, classe 1998, ha dimostrato le sue qualità durante il periodo in prestito alla Juventus, con un bilancio di 22 apparizioni impreziosite da 10 gol e 3 assist, mostrando versatilità e una notevole predisposizione al gol. La sua valutazione di mercato – aggiunge La Repubblica – si aggira intorno ai 50 milioni di euro, cifra stabilita dal PSG, che testimonia la stima nei confronti del giocatore ma anche la complessità delle negoziazioni per un suo eventuale trasferimento.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
