Seguici su

Calciomercato

Nicolas Jackson nel mirino del Milan: primi contatti e la possibile offerta al Chelsea

Nicolas Jackson con il trofeo della Conference League 2024/2025 vinto dal Chelsea

Il Milan valuta nuove opportunità di mercato per rinforzare l’attacco con un partner di Santiago Gimenez, esplorando opzioni in Premier League.

La dirigenza del Milan continua a concentrarsi su come rinforzare il reparto offensivo della squadra. Dopo aver individuato Santiago Gimenez come un elemento chiave, la società rossonera è alla ricerca di un compagno d’attacco che possa alternarsi con il giovane talento. Il focus si è spostato su giocatori in grado di offrire nuove soluzioni offensive e aumentare la competitività del club nelle competizioni nazionali e internazionali. L’obiettivo è trovare un profilo che si adatti alle esigenze tattiche di Massimiliano Allegri e che possa essere integrato efficacemente nella rosa.

Contatti con l’agente di Nicolas Jackson del Chelsea

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di SportMediaset, il Milan ha avuto un colloquio con Ali Barat, il Super Agent della Epic Sports, per discutere la situazione di Nicolas Jackson. L’attaccante del Chelsea è stato individuato come un potenziale rinforzo per la squadra rossonera. Accomando ha condiviso su X che “nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra la dirigenza del Milan e il Super Agent della Epic Sports, Ali Barat. Si è parlato di Jackson, attaccante in uscita dal Chelsea. Sondaggio esplorativo, dopo una prima valutazione del Milan di valutare altri profili”. Questo indica che Jackson è stato inserito nella lista dei possibili obiettivi per il mercato invernale.

Strategie e valutazioni del Milan sul mercato

Il Milan sta valutando attentamente le opzioni disponibili per garantire che il prossimo acquisto si integri perfettamente con l’attuale strategia di gioco. Nonostante le prime valutazioni abbiano considerato altre alternative, il nome di Nicolas Jackson è ora nella short-list dei dirigenti. La priorità è identificare la formula giusta per il trasferimento, che potrebbe includere prestiti o clausole che soddisfino entrambe le parti. Questo approccio riflette la volontà del club di operare con cautela sul mercato, cercando di ottimizzare le risorse a disposizione e mantenendo un equilibrio finanziario.

Igli Tare già al lavoro
Tare lavora per riportare grande il Milan (Image Photo Agency – notiziemilan.it)

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.