Calciomercato
Visite mediche per il Milan: il colpo di mercato rossonero è più vicino che mai

Visite mediche per il Milan. Il Club rossonero vuole andare a fondo della situazione prima di chiudere l’affare. Ecco cosa è trapelato.
Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Un reparto particolarmente attenzionato è la fascia destra, dove la partenza di Davide Calabria ha lasciato un vuoto significativo. Per colmare questa lacuna, il Milan ha individuato in Marc Pubill, giovane terzino destro dell’Almería, un obiettivo prioritario. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, ma le prime indiscrezioni parlano di un interesse concreto da parte del club milanese.
Visite mediche per il Milan: il colpo di mercato rossonero è più vicino
Secondo le ultime notizie, Pubill sta svolgendo le visite mediche con il Milan a Barcellona. Si tratta di una parte delle visite, non di tutti gli esami. L’operazione mira a fugare ogni dubbio sulle condizioni fisiche del giocatore, in particolare dopo un episodio che lo vide protagonista due anni fa. Nel 2023, infatti, Pubill era dato per fatto all’Atalanta per circa 20 milioni di euro, ma la trattativa saltò proprio a causa di presunti problemi emersi durante le visite mediche, legati a un ginocchio. Un intoppo che, secondo le ricostruzioni dell’epoca, spinse il club bergamasco a tirarsi indietro.
Il possibile arrivo al Milan
Se l’operazione dovesse andare in porto, Pubill rappresenterebbe un rinforzo importante per la fascia destra del Milan. La sua esperienza in Liga e le sue qualità tecniche potrebbero offrire al club rossonero una soluzione di alto livello per sostituire Calabria. Il Milan, dunque, continua a lavorare intensamente per chiudere questa trattativa, con l’obiettivo di mettere a disposizione di mister Allegri un nuovo elemento di qualità per la prossima stagione.

-
Calciomercato4 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato2 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato6 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato6 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato1 giorno ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate