Seguici su

Calciomercato

Tare spiazzato, l’affare rischia di saltare definitivamente: nuovo “no” al Milan pesantissimo

Igli Tare

Tare spiazzato, l’affare rischia di saltare definitivamente. Ecco cosa è emerso in merito al grande obiettivo di mercato rossonero.

Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo le recenti acquisizioni di Luka Modric e Samuele Ricci, l’attenzione si concentra ora sul potenziamento del reparto difensivo, in particolare sulla fascia destra. Massimiliano Allegri ha espresso la necessità di avere due terzini di qualità per affrontare le sfide future, e la società sta lavorando per soddisfare questa richiesta.

Tare spiazzato, l’affare rischia di saltare definitivamente

Uno dei profili monitorati è quello di Guéla Doué, terzino destro classe 2002 dello Strasburgo. Il Milan ha avviato i contatti con il club francese e ha trovato un accordo di massima con il giocatore. Tuttavia, la trattativa si è complicata a causa della distanza tra domanda e offerta tra i due club. Lo Strasburgo ha richiesto 25 milioni di euro per il cartellino del giovane difensore, mentre il Milan ha offerto 18 milioni. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha dichiarato: “Per quanto riguarda il terzino destro, non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa. Relativamente a Guela Doué, la distanza tra i due club è molto ampia. I rapporti tra Milan e mondo Strasburgo non sono dei migliori, la trattativa è piuttosto fredda”.

Le possibili alternative per il Milan

Di fronte a questa impasse, il Milan sta valutando alternative. Tra i nomi in lista, quello di Marc Pubill dell’Almería sembra prendere piede. Il giovane terzino spagnolo, classe 2003, ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni in Liga e nelle selezioni giovanili della Spagna. La trattativa con l’Almería potrebbe essere più agevole, considerando le richieste economiche più contenute rispetto a quelle dello Strasburgo. La dirigenza rossonera, guidata da Furlani e Tare, sta lavorando per trovare la soluzione più adatta alle esigenze tecniche e finanziarie del club.

igli tare
Impossibile dire no, l’offerta convince il Milan: prima cessione (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.