Calciomercato
Altro che Milan, tratta il rinnovo con il suo club: Tare è a un bivio ora

L’obiettivo di mercato del Milan starebbe trattando il rinnovo con il suo club. Tare è chiamato a prendere una decisione importante.
Il Milan segue con attenzione il mercato estivo, con l’attenzione rivolta in particolare al centrocampo. L’intenzione del club è inserire elementi in grado di aumentare qualità e dinamismo nella mediana. In questi giorni, infatti, la dirigenza rossonera ha intensificato i contatti con lo staff tecnico e gli scout per individuare profili giovani ma pronti per il grande salto. Senza però rinunciare a gestire in modo oculato risorse e potenziali uscite.
Altro che Milan, tratta il rinnovo con il suo club
Il Valencia, intanto, si muove per stabilizzare il futuro di Javi Guerra: il club spagnolo ha avviato colloqui con gli agenti con l’obiettivo di prolungare il contratto fino al 2027, prevedendo un significativo aumento dell’ingaggio. Nel frattempo, il Milan avrebbe mosso un’offerta da circa 20 milioni più bonus, rifiutata perché inferiore alle richieste dei “pipistrelli”, che ne chiedono almeno 25 milioni.
Tare è a un bivio ora
Ora il club di via Aldo Rossi deve valutare se rilanciare l’offerta oppure spostarsi su altri obiettivi. Il tempo stringe e la risposta del Valencia potrebbe indirizzare l’azione definitiva del Milan. In caso di addio di Guerra, la dirigenza si concentrerebbe su alternative con caratteristiche simili, ma il profilo dello spagnolo rimane ben saldo nella lista per le sue doti tecniche e tattiche. Gli sviluppi nelle prossime settimane delineeranno con chiarezza la strategia per la mediana rossonera.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri