Seguici su

Calciomercato

È arrivata la risposta del Club Brugge per Jashari: cosa succede ora con il Milan


L’interesse del Milan per Ardon Jashari: le dinamiche del mercato tra desideri del giocatore e resistenze delle squadre coinvolte.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per il suo centrocampo, e l’attenzione si è concentrata su Ardon Jashari, talentuoso centrocampista svizzero. Nonostante le trattative serrate, il Club Brugge, attuale squadra del giocatore, non sembra intenzionato a cedere facilmente. Le negoziazioni tra le parti sono in corso, ma i belgi continuano a chiedere un rilancio economico da parte dei rossoneri per poter concludere l’affare. La situazione si presenta complessa, con il Milan deciso a portare a termine l’acquisto, ma al momento senza l’offerta giusta per sbloccare la trattativa.

La ferma volontà di Jashari di vestire la maglia rossonera

Al centro della vicenda c’è Ardon Jashari, che ha chiaramente espresso il suo desiderio di trasferirsi al Milan. Nonostante le resistenze del Club Brugge, il giocatore è determinato a perseguire questa opportunità, rifiutando di prendere in considerazione altre proposte, anche provenienti dalla prestigiosa Premier League. Jashari intende ribadire la sua posizione ai dirigenti del suo attuale club, nella speranza che il loro atteggiamento possa cambiare e che l’offerta del Milan venga accettata. La volontà del calciatore rappresenta un elemento cruciale in questa fase delle trattative, potenzialmente in grado di influenzare l’esito finale.

Le implicazioni di mercato e il futuro delle trattative

Le negoziazioni tra il Milan e il Club Brugge potrebbero avere significative ripercussioni sul mercato. Se il club belga dovesse cedere alle pressioni e accettare l’offerta milanista, il trasferimento di Jashari potrebbe rafforzare notevolmente il centrocampo rossonero. D’altro canto, l’AD del Brugge ha gelato il Diavolo: “Crediamo che la carriera di Ardon nel nostro club non sia finita. Siamo convinti che in futuro si trasferirà in una squadra di alto livello, ma per noi non è il caso di oggi. Capisco che sia deluso, ma presumiamo che rimarrà”. Il club belga continua a far muro, ma il Milan fa leva sulla volontà del giocatore: la trattativa non è chiusa, ma è sicuramente a rischio.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.