Calciomercato
Arrivano conferme, Tare ha scelto: vuole portarlo al Milan e anticipare la concorrenza
Tare ha preso una decisione chiara: il Milan accelera su un obiettivo top, pronto a battere la concorrenza.
Il Milan si muove con determinazione sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Theo Hernandez. La dirigenza rossonera, sotto la guida di Tare, sta già cercando il rinforzo ideale per rafforzare la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato individuato un profilo perfetto per garantire solidità e qualità al reparto arretrato. L’obiettivo è quello di non far sentire troppo l’assenza di Theo, puntando su un difensore che possa adattarsi velocemente e dare un nuovo slancio alla retroguardia, mantenendo alte le ambizioni di una stagione di successo per il Milan.
Arrivano conferme, Tare ha scelto: il Milan si muove
Una novità di rilievo, emersa da Diario de Almería: ora non è soltanto il Milan a corteggiare il Marc Pubill. Si segnala la presenza di Roma e Wolverhampton in corsa, aderendo con concretezza alle trattative per Pubill . L’importo richiesto dal club andaluso comprende bonus e parte fissa, secondo l’entourage, ma definiti comunque “circa 15 milioni di euro” . Fonti italiane, tra cui il noto Fabrizio Romano, confermano che esistono contatti in corso sia con il Milan che con altri club, aumentando la competitività intorno al calciatore.
La scelta del Milan e i possibili sviluppi
Nel frattempo, l’interesse della società meneghina è talmente solido da indurre Allegri e la dirigenza a studiare una strategia su misura per assicurarsi il giocatore. Secondo indiscrezioni, lo stesso tecnico avrebbe dato parere positivo sullo spagnolo: l’Almería impone un prezzo fisso di 15 milioni; trattativa in corso, potrà essere definita a breve. Precedenti esperienze, come l’avvicinamento all’Atalanta un anno fa, dimostrano che Pubill ha già avuto accesso a visite mediche in Italia, fermandosi poi per un controllo supplementare al ginocchio.

-
News4 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News6 giorni agoLuka Modric è il miglior passatore del Milan a 40 anni e decide lui se restare
-
News5 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
