Calciomercato
Arrivano conferme, Tare ha scelto: vuole portarlo al Milan e anticipare la concorrenza

Tare ha preso una decisione chiara: il Milan accelera su un obiettivo top, pronto a battere la concorrenza.
Il Milan si muove con determinazione sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Theo Hernandez. La dirigenza rossonera, sotto la guida di Tare, sta già cercando il rinforzo ideale per rafforzare la difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato individuato un profilo perfetto per garantire solidità e qualità al reparto arretrato. L’obiettivo è quello di non far sentire troppo l’assenza di Theo, puntando su un difensore che possa adattarsi velocemente e dare un nuovo slancio alla retroguardia, mantenendo alte le ambizioni di una stagione di successo per il Milan.
Arrivano conferme, Tare ha scelto: il Milan si muove
Una novità di rilievo, emersa da Diario de Almería: ora non è soltanto il Milan a corteggiare il Marc Pubill. Si segnala la presenza di Roma e Wolverhampton in corsa, aderendo con concretezza alle trattative per Pubill . L’importo richiesto dal club andaluso comprende bonus e parte fissa, secondo l’entourage, ma definiti comunque “circa 15 milioni di euro” . Fonti italiane, tra cui il noto Fabrizio Romano, confermano che esistono contatti in corso sia con il Milan che con altri club, aumentando la competitività intorno al calciatore.
La scelta del Milan e i possibili sviluppi
Nel frattempo, l’interesse della società meneghina è talmente solido da indurre Allegri e la dirigenza a studiare una strategia su misura per assicurarsi il giocatore. Secondo indiscrezioni, lo stesso tecnico avrebbe dato parere positivo sullo spagnolo: l’Almería impone un prezzo fisso di 15 milioni; trattativa in corso, potrà essere definita a breve. Precedenti esperienze, come l’avvicinamento all’Atalanta un anno fa, dimostrano che Pubill ha già avuto accesso a visite mediche in Italia, fermandosi poi per un controllo supplementare al ginocchio.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News5 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra