Seguici su

Calciomercato

L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta


L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari. Ecco le ultime in merito alla trattativa svelate da La Gazzetta dello Sport.

Il Milan si prepara a una stagione ricca di novità, con il centrocampo al centro dei progetti di Massimiliano Allegri. Dopo aver definito l’arrivo di Samuele Ricci dal Torino, la dirigenza rossonera punta a rinforzare ulteriormente il reparto con l’acquisto di Ardon Jashari dal Club Brugge. Il giovane centrocampista svizzero, classe 2002, è considerato un talento emergente nel panorama calcistico europeo. La trattativa con il club belga, tuttavia, si presenta complessa, con le due società ancora distanti sulla valutazione del giocatore.

L’offerta del Milan al Brugge per Jashari

La volontà di Jashari di trasferirsi al Milan è chiara e determinata. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore ha già accettato l’offerta rossonera di un contratto quinquennale da 2,8 milioni di euro a stagione. Ha inoltre comunicato al Brugge la sua intenzione di accelerare i tempi per il trasferimento a Milano. Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale al club belga, che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro, bonus inclusi. Tuttavia, il Brugge ha fissato una cifra minima di 35 milioni di euro per la cessione del giocatore, escludendo ulteriori rialzi da parte dei rossoneri. In questa fase, la palla passa a Jashari, che potrebbe decidere di intervenire direttamente per colmare la differenza tra domanda e offerta.

L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta

Il Milan, pur non intenzionato a rilanciare economicamente, punta sulla determinazione del giocatore per concludere positivamente l’affare. La dirigenza rossonera spera che Jashari possa convincere il Brugge ad accettare la proposta attuale, accelerando così il suo arrivo a Milano. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, il centrocampista svizzero si unirebbe al gruppo rossonero per la preparazione estiva, contribuendo a rinforzare un reparto che punta a tornare competitivo sia in Italia che in Europa.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.