Calciomercato
Nuamah nel mirino del Milan: Tare pronto a cogliere l’affare low cost dal Lione
Nuamah nel mirino del Milan. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile piano di Tare per un affare low cost dal Lione.
Il Milan continua a monitorare il mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver già effettuato alcuni innesti, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuove opportunità per migliorare ulteriormente la squadra. In questo contesto, un nome nuovo è emerso tra gli obiettivi del club: Ernest Nuamah, esterno d’attacco classe 2003 attualmente in forza al Lione.
Nuamah nel mirino del Milan: Tare pronto a cogliere l’affare low cost dal Lione
Secondo quanto riportato su MSN, il Milan sarebbe interessato a Nuamah, approfittando delle difficoltà finanziarie del Lione che potrebbero portare a una cessione del giocatore a un prezzo inferiore al suo valore di mercato. Il club rossonero apprezza le qualità tecniche e la velocità dell’attaccante, che potrebbe rappresentare un valido rinforzo per il reparto offensivo. La richiesta del Lione per il cartellino di Nuamah si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe considerare vantaggiosa in relazione al potenziale del giocatore.
Il possibile arrivo al Milan
L’arrivo di Nuamah potrebbe essere funzionale a compensare le eventuali partenze di Samuel Chukwueze, accostato al Torino, e Noah Okafor, che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. Il giovane ghanese, con la sua capacità di giocare su entrambe le fasce, offrirebbe all’allenatore rossonero maggiore versatilità e opzioni tattiche. Inoltre, l’operazione si inserirebbe in una strategia di mercato volta a valorizzare giovani talenti con un buon rapporto qualità-prezzo, in linea con la politica economica del club.

-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News7 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News3 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
