Seguici su

Calciomercato

Jashari-Milan, nuovo incontro con il Brugge: come Tare prova a sbloccare la trattativa

Igli Tare

Il Milan si muove sul mercato con determinazione per rafforzare il centrocampo e creare una squadra competitiva per la nuova stagione.

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, il Milan è attivamente impegnato sul fronte del mercato per costruire una squadra ancora più completa. Dopo una serie di cessioni significative, tra cui quelle di Reijnders, Theo Hernandez e probabilmente Thiaw e Morata, il club ha ora a disposizione un budget consistente. Questo capitale, accumulato da operazioni di vendita ben pianificate, sarà reinvestito in nuovi giocatori che possano migliorare ulteriormente la qualità della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il Milan punta su Ardon Jashari per rinforzare la linea mediana con un’offerta significativa.

Uno degli obiettivi principali del Milan è Ardon Jashari, talentuoso centrocampista del Club Bruges. La dirigenza rossonera ha già presentato un’offerta di 27 milioni di euro, più bonus, per un totale di 32 milioni. Tuttavia, il Club Bruges ha fissato il prezzo a 40 milioni, includendo sia la parte fissa sia quella variabile. Jashari è considerato uno dei migliori giovani nel suo ruolo in Europa, e il suo club attuale non intende cedere facilmente. Secondo il giornalista Matteo Moretto, oggi avverrà un nuovo contatto tra le parti per cercare di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Furlani e Tare pronti a negoziare, ma il Club Bruges resiste: il summit di oggi sarà cruciale.

Il centrocampista svizzero convince per la sua visione, la personalità e il potenziale di crescita, rendendolo il candidato ideale per affiancare l’esperto Modric nel centrocampo del Milan. Furlani e Tare sono determinati a capire se c’è spazio per un’intesa o se sarà necessario cercare alternative. Nonostante il muro eretto dal Club Bruges, il Milan mantiene una strategia chiara, consapevole dell’importanza di investire su giovani talenti destinati a diventare protagonisti. Le prossime ore saranno decisive per comprendere se la trattativa potrà sbloccarsi e se Jashari sarà il nuovo rinforzo per la squadra rossonera.

Igli Tare già al lavoro
Tare lavora per riportare grande il Milan (Image Photo Agency – notiziemilan.it)

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.