Calciomercato
Il Betis Siviglia accelera per Emerson Royal: l’offerta al Milan secondo Di Marzio

Il Betis Siviglia accelera per Emerson Royal. Gianluca Di Marzio ha svelato la possibile offerta al Milan del club spagnolo.
Il Milan sta vivendo un periodo di rinnovamento profondo, con numerosi cambiamenti in corso. Il direttore sportivo Igli Tare ha intrapreso un processo di ristrutturazione della rosa, puntando su giovani talenti e cedendo giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Dopo le partenze di Tijjani Reijnders, direzione Manchester City, e Theo Hernández, destinato all’Al Hilal, il club rossonero è pronto a salutare un altro elemento della difesa.
Il Betis Siviglia accelera per Emerson Royal: l’offerta al Milan secondo Di Marzio
Secondo Gianluca Di Marzio, Emerson Royal è vicinissimo a lasciare il Milan per trasferirsi in Spagna. L’ex Tottenham sarebbe destinato a vestire la maglia del Real Betis. C’è già un accordo verbale tra il club andaluso e il difensore, che cercherà di mettersi alle spalle la difficile stagione appena trascorsa in rossonero. La trattativa prevede un prestito, con la possibilità di un diritto di riscatto o un prestito secco. Emerson Royal appare sempre più vicino al campionato spagnolo e lontano dal Milan.
La strategia del Milan per rinnovare la difesa
Questa cessione rappresenta un ulteriore passo nel processo di rinnovamento della difesa rossonera. Con l’addio di Emerson Royal, il Milan si prepara a liberare spazio per nuovi innesti difensivi. Il club sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto arretrato, con l’obiettivo di integrare giocatori che possano garantire maggiore solidità e qualità. La partenza di Emerson Royal, dunque, non solo alleggerisce il monte ingaggi, ma apre anche la strada a nuove opportunità di mercato.

-
Calciomercato7 giorni ago
Bennacer nel mirino del Bologna: sul tavolo un possibile scambio con il Milan
-
News4 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
Calciomercato4 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
News3 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News7 giorni ago
La decisione di Allegri su Gimenez che può cambiare il mercato del Milan