Calciomercato
Giroud potrebbe tornare a giocare in Europa: ecco chi vorrebbe puntare su di lui
Giroud potrebbe tornare a giocare in Europa. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile futuro dell’ex attaccante del Milan.
Il calciomercato estivo del Milan si preannuncia ricco di novità, con numerosi movimenti in entrata e in uscita. Dopo aver salutato diversi protagonisti della passata stagione, la dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. Tra le operazioni più significative del recente passato rossonero, spicca la partenza di Olivier Giroud, che ha lasciato il Milan per intraprendere una nuova avventura negli Stati Uniti con il Los Angeles FC.
Giroud potrebbe tornare a giocare in Europa: ecco chi vorrebbe puntare su di lui
Nonostante l’accordo con il club californiano, il futuro di Giroud potrebbe riservare ulteriori sorprese. Secondo quanto riportato da, il Lille, squadra della Ligue 1, avrebbe mostrato interesse per l’attaccante francese. La partenza di Jonathan David e Chuba Akpom ha lasciato un vuoto nel reparto offensivo dei transalpini, e Giroud potrebbe rappresentare una soluzione ideale per rinforzare l’attacco. I contatti tra le parti esisterebbero già, ma restano da chiarire alcuni aspetti, come la disponibilità del giocatore a tornare in Francia e la possibilità per il Lille di sostenere un ingaggio elevato.
I possibili sviluppi della trattativa
I contatti tra le parti sono già avviati, ma permangono diversi dubbi. Secondo Footmercato, è ancora da verificare se l’attaccante sia realmente disposto a tornare in Francia e se il Lille possa sostenere un ingaggio elevato. Questi punti sono fondamentali per il successo della trattativa. Attualmente, la situazione è in fase di approfondimento e non si esclude che Giroud possa decidere di rientrare in Europa a breve. Le prossime settimane saranno decisive per capire l’evoluzione dell’operazione e le reali possibilità che il trasferimento vada in porto.

-
News7 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News6 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News4 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News7 giorni agoIl Milan cerca di risolvere i problemi in attacco con Mateta e pensa a Vlahovic per il futuro
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna con assenze pesanti in attacco
-
News5 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
