Seguici su

Calciomercato

Tare guarda oltre Leoni: spunta un nuovo obiettivo per la difesa del Milan


Tare guarda oltre Leoni. Il Corriere dello Sport ha rivelato il nuovo possibile nome sul taccuino di Tare per la difesa del Milan.

Il Milan è attivamente impegnato nella costruzione della rosa per la prossima stagione, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Il direttore sportivo Igli Tare sta valutando diverse opzioni per garantire solidità e versatilità alla linea arretrata. Oltre agli obiettivi già noti, come Oleksandr Zinchenko, Tare sta monitorando anche altri profili interessanti.

Tare guarda oltre Leoni: spunta un nuovo obiettivo per la difesa del Milan

Jakub Kiwior, difensore centrale polacco attualmente in forza all’Arsenal, è uno dei giocatori sotto osservazione. Classe 2000, Kiwior ha già esperienza in Serie A con la maglia dello Spezia e ha disputato una stagione positiva con i Gunners, accumulando oltre 2.000 minuti in campionato e coppe. La sua capacità di adattarsi sia a una difesa a tre sia a una a quattro, unita alla sua abilità con il piede sinistro, lo rendono – scrive Il Corriere dello Sport – un profilo interessante per il Milan.

La strategia del Milan sul mercato

Parallelamente, il club rossonero sta seguendo con attenzione Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 del Parma. Nonostante la sua giovane età, Leoni ha attirato l’interesse di diversi club per le sue prestazioni promettenti. Tuttavia, la sua valutazione elevata e la concorrenza agguerrita rendono la trattativa complessa. Kiwior rappresenta una soluzione pronta all’uso, con esperienza internazionale e capacità di adattamento, mentre Leoni incarna il futuro, con un potenziale da sviluppare. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale direzione prenderà il club rossonero nel rafforzare il proprio reparto difensivo.

Jakub Kiwior
Jakub Kiwior

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.