Calciomercato
Tare punta Guéla Doué: il piano del Milan secondo La Gazzetta
Tare punta Guéla Doué, fratello di Désiré che ha fatto ammattire l’Inter in finale di Champions. La Gazzetta rivela il possibile piano.
Il Milan muove i primi passi in vista della prossima stagione, con un progetto di rafforzamento pensato per tornare competitivo ai massimi livelli. Nel mirino dei dirigenti rossoneri ci sono giovani promesse in rampa di lancio. È in questo contesto che emerge un profilo decisamente molto interessante che potrebbe essere il tassello ideale alla realizzazione del progetto tecnico rossonero.
Tare punta Guéla Doué: il piano del Milan secondo La Gazzetta
Secondo quanto evidenziato da Luca Bianchin – firma de La Gazzetta dello Sport- l’interesse concreto del club milanese riguarda Guéla Doué, classe 2002 in forza allo Strasburgo. Pur non essendo il fratello Désiré—protagonista nella finale di Champions League—il profilo di Guéla incuriosisce per caratteristiche e prospettive. Il giornalista Luca Bianchin, tramite un post su X, ha scritto: “Profilo emergente: ha 22 anni, ha giocato a San Siro con il Rennes, un anno fa è costato 6,5 milioni più bonus”. Nessun contatto formale è stato avviato fino a oggi, ma l’intenzione è di studiare ogni aspetto prima di un eventuale affondo.
La strategia di mercato del Milan
Il possibile inserimento di Doué permetterebbe uno sguardo più attento anche al futuro, con un investimento che avrebbe un impatto immediato e un valore potenziale da sviluppare. Il Milan vuole evitare errori dovuti a decisioni affrettate: l’obiettivo è comprare bene, puntando su giocatori capaci di adattarsi sia all’esperienza italiana che alle sfide internazionali. La prudenza mantiene l’attenzione alta, mentre l’ambizione spinge verso operazioni strutturate.

-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News7 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News7 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News7 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
