Calciomercato
Tare punta Guéla Doué: il piano del Milan secondo La Gazzetta
Tare punta Guéla Doué, fratello di Désiré che ha fatto ammattire l’Inter in finale di Champions. La Gazzetta rivela il possibile piano.
Il Milan muove i primi passi in vista della prossima stagione, con un progetto di rafforzamento pensato per tornare competitivo ai massimi livelli. Nel mirino dei dirigenti rossoneri ci sono giovani promesse in rampa di lancio. È in questo contesto che emerge un profilo decisamente molto interessante che potrebbe essere il tassello ideale alla realizzazione del progetto tecnico rossonero.
Tare punta Guéla Doué: il piano del Milan secondo La Gazzetta
Secondo quanto evidenziato da Luca Bianchin – firma de La Gazzetta dello Sport- l’interesse concreto del club milanese riguarda Guéla Doué, classe 2002 in forza allo Strasburgo. Pur non essendo il fratello Désiré—protagonista nella finale di Champions League—il profilo di Guéla incuriosisce per caratteristiche e prospettive. Il giornalista Luca Bianchin, tramite un post su X, ha scritto: “Profilo emergente: ha 22 anni, ha giocato a San Siro con il Rennes, un anno fa è costato 6,5 milioni più bonus”. Nessun contatto formale è stato avviato fino a oggi, ma l’intenzione è di studiare ogni aspetto prima di un eventuale affondo.
La strategia di mercato del Milan
Il possibile inserimento di Doué permetterebbe uno sguardo più attento anche al futuro, con un investimento che avrebbe un impatto immediato e un valore potenziale da sviluppare. Il Milan vuole evitare errori dovuti a decisioni affrettate: l’obiettivo è comprare bene, puntando su giocatori capaci di adattarsi sia all’esperienza italiana che alle sfide internazionali. La prudenza mantiene l’attenzione alta, mentre l’ambizione spinge verso operazioni strutturate.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News7 giorni agoUltime Milan, preoccupazione per Gabbia: cosa sappiamo sull’infortunio al ginocchio e sui tempi di recupero
-
News6 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
