Calciomercato
Torna al Milan, ma forse non per restare: la proposta che può decidere il futuro

Torna al Milan, ma forse non per restare. Il futuro del rossonero è quanto mai in dubbio, soprattutto dopo l’ultima proposta.
La cessione di Reijnders ha dato nuova linfa al mercato del Milan, spingendo la società ad accelerare sulle operazioni in entrata. Igli Tare si è già messo al lavoro per individuare i rinforzi necessari a completare la rosa in vista della prossima stagione. Grande attenzione anche sul futuro di un giocatore rossonero appena rientrato a Milanello dopo il prestito, la cui situazione verrà valutata attentamente per capire se potrà avere un ruolo importante nella squadra oppure se verrà nuovamente ceduto o valorizzato altrove. Il mercato rossonero entra così in una fase cruciale.
A Casa Milan si decide il mercato: quattro nomi sul taccuino di Tare
La stagione in numeri del rossonero
Il centrocampista algerino Ismaël Bennacer, dopo sei stagioni con la maglia rossonera, aveva lasciato il Milan nel mercato invernale per trasferirsi all’Olympique Marsiglia con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) e diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 3 di bonus. Nonostante le aspettative, l’avventura francese non ha soddisfatto le attese. Bennacer ha collezionato solo 431 minuti in 8 presenze tra Ligue 1, Champions League e Supercoppa Italiana, senza mai brillare particolarmente.
Torna al Milan, ma forse non per restare: la proposta sul tavolo
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Olympique Marsiglia ha deciso di non esercitare l’opzione di acquisto per Bennacer. Nonostante ciò, il club francese ha chiesto al Milan di poterlo tenere in prestito per un’altra stagione. La dirigenza rossonera dovrà ora valutare attentamente la situazione, considerando le richieste del Marsiglia e le esigenze della propria rosa. Il ritorno di Bennacer a Milano potrebbe influenzare le strategie di mercato del club, sia in entrata che in uscita.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni