News
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea
Il Milan punta a rinforzare anche l’attacco.
Con l’addio ormai certo di Luka Jovic e la partenza di Tammy Abraham, rientrato alla Roma dopo il prestito, il Milan si ritrova con un reparto offensivo da completare. Allegri, insieme al direttore sportivo Igli Tare, ha tracciato le linee guida per la nuova stagione e la priorità è quella di garantire al tecnico un attaccante in grado di alternarsi con Gimenez, o addirittura sostituirlo, dato che il messicano non ha convinto molto. Il casting per l’attacco è ufficialmente aperto e le valutazioni sono già in corso.
Tare pensa a Broja
Tra i nomi più graditi alla dirigenza spicca quello di Armando Broja. L’attaccante albanese del Chelsea è considerato da Tare il profilo ideale per completare il reparto offensivo rossonero. Già seguito in passato sia dal Milan che dallo stesso Tare ai tempi della Lazio, Broja unisce forza fisica, velocità e buona tecnica, tutte caratteristiche molto apprezzate da Allegri. Il fatto che sia giovane e con ampi margini di crescita lo rende perfetto per il progetto milanista.
Primi contatti con i blues
Tare avrebbe già avviato i primi contatti con il Chelsea per sondare la disponibilità del club inglese a cedere Broja, anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Milan intende muoversi con decisione, consapevole della concorrenza ma forte del gradimento del giocatore verso una destinazione prestigiosa come San Siro. L’arrivo di Broja potrebbe chiudere il cerchio in attacco e dare al Milan una nuova freccia nel proprio arco offensivo.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
