Seguici su

Calciomercato

Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti

Carlo Pellegatti

Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti. Ecco le ultime del noto giornalista.

Il Milan sta vivendo giorni di mercato all’insegna della profonda incertezza. Sono molti i big in possibile uscita, e le risposte non tardano ad arrivare, creando un clima di attesa e tensione. In particolare, tra Theo Hernández e il club di Via Aldo Rossi si sarebbero registrate delle tensioni crescenti, che potrebbero portare il Milan a una presa di posizione forte e, per certi versi, clamorosa. Questa situazione apre scenari imprevedibili, con la società pronta a valutare ogni opzione per tutelare gli interessi del club e prepararsi al meglio alla nuova stagione.

Il futuro di Bennacer è deciso: il ruolo chiave di Allegri

Dopo la cessione di Reijnder, il primo colpo del Milan in arrivo

I tifosi chiedono risposte concrete dalla proprietà, soprattutto dopo l’addio di Reijnders, che in queste ore si sta formalizzando con il sì definitivo al Manchester City. La partenza del giovane talento ha acceso il dibattito tra i sostenitori rossoneri, desiderosi di vedere rinforzi all’altezza. Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha dichiarato che nelle prossime 24 ore il primo affare dell’era Tare sarà chiuso con l’arrivo del giocatore a Milanello. Un segnale importante che potrebbe ridare fiducia e slancio a un mercato finora ricco di dubbi e aspettative.

Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore

Stiamo parlando di Luka Modric che, nonostante le parole alla vigilia della sfida contro la Repubblica Ceca valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026, pare essere a un passo dal Milan. Il talento croato ha infatti dichiarato: “Non ho ancora deciso dove proseguire la mia carriera. Ho messo tutto da parte perché voglio concentrarmi sulla nazionale”. Secondo quanto emerso da Carlo Pellegatti però, l’affare non sarebbe affatto in dubbio. La trattativa sembra ben avviata e il suo arrivo a Milanello potrebbe rappresentare un colpo di altissimo livello per la rosa rossonera.

Luka Modric
Luka Modric

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.