Calciomercato
Il Bayern Monaco fa sul serio per Leao: sul tavolo anche cinque contropartite
Il Bayern Monaco fa sul serio per Leao. Secondo quanto emerso da La Gazzetta dello Sport, anche cinque possibili contropartite.
Il Milan si prepara ad affrontare una finestra di calciomercato estiva particolarmente intensa, con diversi giocatori chiave nel mirino di club europei. Tra questi, Rafael Leão è uno dei più ambiti. Nonostante il suo contratto con i rossoneri scada nel 2028, con una clausola rescissoria fissata a 175 milioni di euro, il portoghese potrebbe essere ceduto per una cifra inferiore, qualora arrivasse un’offerta ritenuta adeguata dalla dirigenza milanista.
Dall’Olanda il possibile erede di Reijnders: tra i candidati spunta una sorpresa
L’interesse dei top club per Leao
Diversi top club hanno mostrato interesse per Leão. Il Barcellona, già in passato, ha tentato di ingaggiare l’attaccante, ma senza successo. Più recentemente, il Chelsea ha chiesto informazioni, ma senza presentare un’offerta concreta. La situazione economica del Milan, segnata dall’uscita anticipata dalla Champions League, ha spinto la dirigenza a considerare la possibilità di cedere alcuni giocatori di valore per finanziare il mercato.
Il Bayern Monaco fa sul serio per Leao: sul tavolo anche cinque contropartite
Nelle ultime ore, si è intensificato l’interesse del Bayern Monaco per Leão. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club tedesco sarebbe pronto a presentare un’offerta consistente, comprendente sia una somma in denaro che uno o più giocatori come contropartite. I cinque giocatori che il club bavarese potrebbe mettere sul piatto secondo la rosea sono: Kim Min-Jae, campione d’Italia con il Napoli nel 2023; i centrocampisti Leon Goretzka e João Palhinha, Bryan Zaragoza e Kingsley Coman. Quest’ultimo tra l’altro già allenato da Allegri alla Juventus. Questa proposta potrebbe mettere il Milan di fronte a una scelta difficile, considerando l’importanza di Leão nel progetto tecnico rossonero. La dirigenza milanista dovrà valutare attentamente l’offerta, tenendo conto delle esigenze finanziarie e sportive del club.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
